Braccialetti+Rossi%2C+Mirko+Trovato+single%3A+%26%238220%3BAvrei+l%26%238217%3Bimbarazzo+della+scelta%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetnewsit
/2015/03/11/mirko-trovato-single-intervista/amp/
Categorie: Mondo

Braccialetti Rossi, Mirko Trovato single: “Avrei l’imbarazzo della scelta…”

Pubblicato da
Redazione

La seconda stagione di Braccialetti Rossi sta bissando il successo della prima (leggi il riassunto della penultima puntata su Velvet Cinema). I nuovi personaggi stanno conquistando i cuori di tutti i fan ed i “veterani” continuano ad ottenere un grande successo. Uno di questi è Mirko Trovato, il sedicenne che nella fiction di Rai Uno veste i panni di Davide, il Bello. Un aggettivo perfetto, visto che sono davvero tante le ragazze che gli fanno il filo. Lui però è ancora ufficialmente single (per la gioia di tutte le spasimanti): “Sono troppo preso (dal lavoro, ndr) – ha dichiarato attraverso le pagine del settimanale Chi – E avrei l’imbarazzo della scelta“.

Mirko chiama tutte le sostenitrici “bellissime“: “Eh certo – ha continuato – sono così carine che mi sembra giusto ricambiare. Poi per me sono tutte belle“. Qualcuno però è riuscito anche a trovare il suo numero di telefono e per questo motivo l’attore si è visto costretto a cambiarlo (per ben due volte) ed anche a chiudere il suo profilo privato di Facebook, visto che non riusciva più a gestirlo. Alcune lo chiamavano giorno e notte e altre si presentano (tutt’ora) sotto casa sua. Trovato però non sembra avere problemi, così si ferma a parlare con loro, a fare autografi e foto: “Vengono in gruppi di dieci, venti – ha detto qualche tempo fa in un’intervista a Gente – Io cerco di essere gentile anche con quelle che mi scrivono lettere“.

Addirittura c’è chi gli fa proposte di matrimonio. Mirko è troppo piccolo anche solo per pensare ad una storia seria e duratura. Figuriamoci ai fiori d’arancio! Eppure c’è chi vorrebbe restare insieme a lui per tutta la vita: “Sei troppo bello voglio il tuo numero“, “Cerco il numero di Mirko da tempo e lo vorrei tantissimo io lo seguo sempre e so tutto su di lui“, “La mia vita è solo lui“.

Foto by Facebook

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023