British+Fashion+Awards+2015%3A+Naomi+Campbell+si+presenta+con+un+nuovo+look
velvetnewsit
/2015/11/25/british-fashion-awards-naomi-campbell-nuovo-look/amp/
Categorie: Moda

British Fashion Awards 2015: Naomi Campbell si presenta con un nuovo look

Pubblicato da
Redazione

Lunedì 23 novembre si sono svolti a Londra i British Fashion Awards per premiare i designer più affermati della moda inglese. Fra le special guest di questa edizione è apparsa anche Naomi Campbell che ha lasciato tutti di stucco con un look completamente inedito. Addio alla folta chioma. La Venere Nera ci ha dato un taglio e si è presentata sul red carpet con un caschetto nuovo di zecca. Per quanto riguarda l’outfit, invece, ha optato per un abito Burberry (maison che ha trionfato alla manifestazione grazie alla sua Creative Campaign) della pre-collezione Autunno/Inverno 2015-2016.

Proprio recentemente la top model (prima donna di colore ad apparire sulle copertina del settimanale Time, di Vogue Francia e di Vogue Russia) è diventata la nuova musa di Yamamay: ha posato sotto i riflettori del brand accompagnata da uno dei più grandi fotografi del fashion system, ovvero Mario Testino. La collaborazione non si limita però alle sole campagne pubblicitarie che arriveranno fino a Natale, infatti la stessa Naomi ha anche disegnato una speciale capsule collection dal nome IAMNAOMICAMPBELL. Una limited edition che rappresenta pienamente lo spirito deciso, sexy e provocante della Campbell. Sette linee diverse ognuna con una sua particolarità ed un suo stile che però hanno in comune la sensualità.

In realtà dei British Fashion Awards si parlava già da diversi giorni, visto che è stato l’italianissimo Alessandro Michele ad aggiudicarsi l’International Designer Awards come Miglior stilista dell’anno per gli ottimi risultati avuti come direttore creativo di Gucci. L’impegno di Michele – come riporta il comunicato stampa diffuso dal British Fashion Council e segnalato dall’Ansa – ha segnato un cambiamento significativo e coraggioso per l’azienda. In soli nove mesi, infatti, Alessandro ha presentato quattro collezioni che hanno catturato l’attenzione dell’industria e soprattutto dei clienti, confermando così la posizione di Gucci come un marchio in grado di indicare la direzione da seguire.

Foto by Twitter

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023