A+Natale+regala+car+%26%23038%3B+scooter+sharing%2C+conviene%21
velvetnewsit
/2015/12/21/questanno-il-regalo-e-sostenibile-ed-economico-car-e-scooter-sharing-per-te-e-per-i-tuoi-amici/amp/
Categorie: Energia

A Natale regala car & scooter sharing, conviene!

Pubblicato da
Redazione

Il Natale è alle porte e non tutti hanno previdentemente finito di impacchettare i loro doni. Si sa, la corsa ai regali è affannosa e molto spesso il rischio è di non aver fatto il regalo giusto. Se tempo e fantasia scarseggiano, non lasciarti convincere dal regalo scontato, perché tanto “è il pensiero che conta” ma dona qualcosa di utile e di davvero conveniente. Anche quest’anno Eni viene in soccorso ai ritardatari con l’offerta, davvero conveniente, di Christmas card Enjoy.

Il car sharing sta prendendo sempre più piede in alcune grandi città d’Italia, diffondendosi come valida alternativa all’uso dei mezzi pubblici  (o di mezzi propri) e come soluzione per spostamenti brevi e frequenti. Il servizio consente infatti di noleggiare una Fiat 500 e di pagare per il tempo di utilizzo ad una tariffa di 0.25 centesimi al minuto. Con l’offerta di Natale di Eni è possibile regalare un buono sul servizio di car sharing utilizzando la Christmas Card Enjoy che sarà possibile acquistare, con molta semplicità, direttamente dal sito entro il 24 dicembre.

Basterà effettuare la registrazione gratuita sulla piattaforma enjoy.eni.com, selezionare l’importo da regalare (che verrà addebitato sulla carta di pagamento inserita durante la fase di registrazione) e consegnare alla persona a cui si vuole fare il regalo il codice di  attivazione di 13 cifre che dovrà essere inserito nella sezione “Voucher” del sito (o della app scaricabile da dispositivi iOS, Android e Windows Phone) per attivare la card e usufruire così del credito.

I tagli previsti per questa offerta sono tutti molto convenienti, avendo a disposizione un credito maggiore rispetto a quello che effettivamente si spende, e le opzioni sono le seguenti:

  • Enjoy card da 100 euro (120 euro in noleggi)
  • Enjoy card da 50 euro (57.5 euro in noleggi)
  • Enjoy card da 20 euro (22 euro in noleggi)

La card potrà essere acquistata entro il 24 dicembre ma essere attivata entro e non oltre il 29 febbraio 2016 ed avrà una durata di 6 mesi dal giorno di attivazione.

L’offerta Eni risponde alle esigenze di tutti coloro che vivono nelle città in cui è attivo il servizio di car sharing Enjoy, Milano, Roma, Firenze e Torino e per tutti i pendolari che faranno scalo in queste città. I vantaggi per chi guida una Fiat 500 rossa firmata Eni Enjoy sono diversi: innanzitutto garantisce una guida tranquilla, consentendo di accedere anche in zone a traffico limitato; permette di risparmiare sui costi rispetto all’utilizzo di una vettura di proprietà, in quanto la tariffa è all inclusive comprendente di benzina, manutenzione e parcheggio sulle strisce blu; e infine, offre un servizio di mobilità sostenibile. Insomma un regalo più che conveniente che amici e parenti non potranno che  apprezzare.

Per i cittadini milanesi una doppia sorpresa! La Christmas card di Enjoy “regala” anche vetture a due ruote. È attivo infatti il primo servizio di scooter sharing che consente di  muoversi con agilità e sicurezza a soli 0.35 centesimi al minuto. Oltre alla Fiat 500 rossa sarà possibile noleggiare anche un Piaggio MP3 con la stessa modalità e facilità e, per chi non possiede un casco, il servizio ne metterà a  disposizione due di diversa misura, uno più grande per gli uomini e un altro più piccolo per le donne. Per usufruire dello scooter Eni Enjoy sarà necessario aver compiuto 21 anni ed essere possessori di patente B.

Pochi giorni ancora a disposizione per usufruire di un’offerta così conveniente e allettante, un regalo adatto ad amici e parenti e perché no, anche a se stessi. Una sorpresa così non può che essere apprezzabile e sarà ancora più gratificante la consapevolezza di un Natale all’insegna della condivisione e della sostenibilità.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023