73esimo+Open+d%E2%80%99Italia+di+golf%3A+Mercedes-Benz+partner+con+%E2%80%9Cdeterminazione%E2%80%9D
velvetnewsit
/2016/09/15/73esimo-open-ditalia-di-golf-mercedes-benz-partner-con-determinazione/amp/
Sport

73esimo Open d’Italia di golf: Mercedes-Benz partner con “determinazione”

Pubblicato da
Redazione

Al via il 15 Settembre il 73esimo Open d’italia di golf: lo storico torneo, della durata di quattro giornate, si svolgerà per la seconda volta consecutiva al Golf Club Milano, all’interno del Parco di Monza.

La competizione vanta, da sempre, grandi numeri: record di pubblico lo scorso anno, con più di 50.000 spettatori e 156 giocatori in campo, tra cui gli azzurri Francesco (già vincitore nell’edizione del 2006) ed Edoardo Molinari, Matteo Monassero, Nino Bertasio e Renato Paratore. Non mancheranno, ovviamente, le superstar internazionali Martin Kaymer, Padraig Harrington, Lee Westwood e Danny Willet, che negli ultimi anni hanno dominato il green.

Anche per questa edizione Mercedes-Benz si conferma sponsor e Official Car dell’evento. La casa automobilistica, in occasione del più prestigioso torneo di golf italiano, dà appuntamento a tutti gli appassionati per un esclusivo test drive: disponibili la Classe S Cabrio, icona di lusso ed esclusività, la leggendaria SL e la nuova SLC, roadster sportivo che rinnova il mito della SLK. Tra le protagoniste del week-end a Monza farà il suo debutto anche la nuova Classe C Cabrio. Potrai condividere la tua esperienza Mercedes-Benz sui social tramite l’hashtag ufficiale #OpengolfMB.

SCOPRI TUTTI GLI EVENTI IN PROGRAMMA E VIVI LE EMOZIONI MERCEDES-BENZ IN PRIMA PERSONA

L’evento si sposa perfettamente con lo stile e i valori della Casa con la Stella, presenza costante nel mondo dello sport e del golf in particolare. La manifestazione è in effetti unica nel suo genere, e rispecchia alla perfezione il motto della Stella ‘The best or nothing’. La presenza della Casa Automobilistica nel mondo del golf risale già agli anni ’80: perfezione sportiva ed incredibile fascino hanno da sempre rappresentato il Marchio, insieme ad eleganza e dinamismo. Recentemente Mercedes-Benz è stata protagonista di un altro importante evento golfistico: il MercedesTrophy, disputato dal 19 marzo al 12 giugno, in cui i migliori golfisti amatoriali si sono sfidati sui green più prestigiosi d’Italia. Il commento live della 4 giorni sarà affidato a Massimo Caputi.

“Determinazione” è la parola chiave della manifestazione: per rimanere sempre aggiornati sugli eventi del circuito Mercedes-Benz è possibile consultare la piattaforma dedicata, messa a disposizione dalla Stella per permettere a tutti di vivere le competizioni in prima persona!

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023