Alfa+Romeo+lancia+la+serie+speciale+Stelvio+Sport+Edition
velvetnewsit
/2018/05/03/alfa-romeo-ecco-la-stelvio-sport-edition/amp/
Motori

Alfa Romeo lancia la serie speciale Stelvio Sport Edition

Pubblicato da
Stefano D'Alessio

Alfa Romeo ha realizzato una serie speciale Sport Edition per il modello Stelvio, in vendita al prezzo di 59.700 euro con doppio porte aperte previsto nei weekend 12/13 e 26/27 maggio. La nuova vettura dispone di un motore 2.2 Turbo Diesel da 210 cavalli, abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4. Raggiunge una velocità massima di 215km/h e passa da 0 a 100 km/h in appena 6,6 secondi. Ecco tutte le caratteristiche che rendono speciale la nuova serie Stelvio Sport Edition…

Alfa Romeo lancia la Stelvio Sport Edition, serie speciale in vendita al prezzo di 59,700 euro. Per l’occasione, è previsto un doppio porte aperte nei weekend 12/13 e 26/27 maggio. Questa edizione speciale dispone di un motore 2.2 Turbo Diesel da 210 cavalli, che, abbinato al cambio automatico a otto marce e alla trazione integrale Q4, assicura una velocità massima di 215 km/h, con passaggio da 0 a 100 km/h in appena 6,6 secondi.

Tra le particolarità della Stelvio Sport Edition spiccano i cerchi in lega da 19″, pinze freno nere, rosse o gialle, cornice dei cristalli esterna in nero lucido, cristalli posteriori oscurati, sospensioni attive Alfa Active Suspension, fari anteriori Bi-Xenon 35W con AFS, fari fendinebbia LED, sensore crepuscolare con accensioni automatica degli anabbaglianti, accensione automatica degli abbaglianti, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, telecamera posteriore di parcheggio, specchi retrovisori elettrocromici. E ancora: sedili rivestiti in pelle sportiva, riscaldati e dotati di regolazione elettrica a sei vie, sistema infotainment Alfa Connect 3D Nav con schermo da 8,8” completo di navigatore 3D e funzionalità Apple CarPlay e Android Aut.

Per quanto riguarda il fronte sicurezza, la Stelvio Sport Edition è invece dotata di Integrated Brake System (IBS), sistema Forward Collision Warning e Autonomous Emergency Brake con riconoscimento pedone, Lane Departure Warning, Blind Spot Monitoring (BSM) con Rear Cross-PathDetection, Cruise Control Adattativo che adegua automaticamente la velocità alla situazione del traffico.

Photo credits: Twitter

Stefano D'Alessio

Pubblicato da
Stefano D'Alessio
Tags: Alfa Romeo

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023