EDITORIALE+DEL+DIRETTORE
velvetnewsit
/2019/01/31/sara-zuccari-direttore-velvetmag-editoriale-31-gennaio-2019/amp/
Editoriale del Direttore

EDITORIALE DEL DIRETTORE

Pubblicato da
Sara Zuccari

Cari lettori e care lettrici,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di VelvetMag notizia per notizia…

Albano Carrisi e Romina Power sono senza dubbi una delle coppie più amate della musica italiana. Nonostante il loro matrimonio sia finito ormai da anni, in molti non hanno mai smesso di sperare in un ritorno di fiamma. I due hanno fatto un graditissimo regalo ai fan: due prime serate su Canale 5 con uno show unico nel suo genere. 55 passi nel sole, due appuntamenti in cui sul palco tra grandi ospiti, canzoni, video ricordi, Al Bano e Romina hanno riunito tutta la famiglia Carrisi. 

Adriano Celentano è stato al centro di una controversa (ma, c’è da dire, anche accattivante) polemica. Il molleggiato del piccolo schermo infatti è “tornato” in onda su Canale 5 con Adrian uno show-cartoon che ha tenuto incollati migliaia di telespettatori, anche se Celentano aveva creato hype sullo show che ha deluso alcuni fan ed entusiasmato altri… Bene o male, l’importante è che se ne parli e Adriano è stato un vero maestro! 

Domenica 27 gennaio 2019 si è chiusa l’edizione invernale della manifestazione romana dedicata alla moda, Altaroma, con la presentazione della collezione Couture primavera-estate 2019 di Gattinoni. L’estro del direttore creativo Guillermo Mariotto per la prossima stagione omaggia l’alta artigianalità e il valore della manualità, attraverso sperimentazioni che strizzano l’occhio al recycle ed evocano figure femminili forti ed eccentriche come la collezionista Peggy Guggenheim, Anna Piaggi ed Elsa Maxwell.

Secondo alcuni rumors che circolano insistenti sul web, George Clooney, ex scapolo d’oro di Hollywood sarebbe in crisi con sua moglie Amal. Il magazine Radar On-line infatti ha fatto trapelare il pettegolezzo su un divorzio imminente tra i due. Il portavoce dell’attore però, intercettato da Hollywood life, ha messo a tacere il rumor affermando: “La storia è totalmente inventata”.

Niente da fare, non tornerà Sex and the City 3, ma Sarah Jessica Parker non è ancora pronta a salutare Carrie Bradshaw per sempre. A fare scalpore tra i fan è stato proprio un video pubblicato su Instagram dalla stessa attrice, in cui si vede Carrie Bradshaw camminare su un marciapiede di New York con una gonna di tulle e tacchi a spillo. È proprio come nella sigla di apertura della serie. La caption scelta da Sarah Jessica Parker è stata: “Sex and The City è fuori moda”, frase che crea molti interrogativi. “La mia vecchia amica sta facendo una breve ricomparsa. Collaborando con un grande marchio sarà a sostegno di una causa che sta a cuore a tutti. Baci, SJ»”.

Buona lettura e… Alla prossima! 

Sara Zuccari 

Direttore editoriale www.velvetmag,it

Sara Zuccari

Pubblicato da
Sara Zuccari

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023