Reebok, il noto brand del fitness, e Intersport, leader nel mercato globale nella vendita di prodotti sportivi, ancora una volta hanno deciso di unire le forze. Stavolta per un obiettivo ambizioso: creare un prodotto che potesse risultare gradito alle fitness addicted. Una categoria esigente, si sa. Perché si tratta di donne che, se da un lato praticano regolarmente attività fisica e dunque sono anche piuttosto allenate, dall’altra non vogliono rinunciare – nemmeno un palestra – a un look curatissimo. Amano essere in forma e alla moda, insomma. E allora ecco arrivare Reebok Cardio, una collezione tutta al femminile composta da scarpe, bra, cover-up e leggings.
Per quanto riguarda l’outfit, tutti i capi hanno cuciture posizionate ergonomicamente, pannelli in mesh per favorire la traspirabilità e si basano sulla tecnologia PlayIce che assorbe calore e umidità. i colori? Ancora Vitamin E e nero: di certo non si passerà inosservate!
Foto by ufficio stampa
Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…
L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…
Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…
Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…
Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…
È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…