Reebok Cardio, la collezione dedicata alle addicted

Reebok, il noto brand del fitness, e Intersport, leader nel mercato globale nella vendita di prodotti sportivi, ancora una volta hanno deciso di unire le forze. Stavolta per un obiettivo ambizioso: creare un prodotto che potesse risultare gradito alle fitness addicted. Una categoria esigente, si sa. Perché si tratta di donne che, se da un lato praticano regolarmente attività fisica e dunque sono anche piuttosto allenate, dall’altra non vogliono rinunciare – nemmeno un palestra – a un look curatissimo. Amano essere in forma e alla moda, insomma. E allora ecco arrivare Reebok Cardio, una collezione tutta al femminile composta da scarpe, bra, cover-up e leggings.

reebook cardio
Una collezione vitaminica – si legge nel comunicato – che non dimentica il lato glam, sexy e femminile al quale ogni donna non deve e non può rinunciare“. L’elemento principe della collezione è senza dubbio la Reebok Cardio Ultra, “una scarpa da training disegnata appositamente per supportare ogni dynamic kick, push up, plank e altro movimento del workout in palestra“. Davvero figlia della tecnologia, progettata con la speciale mescola Tri-Layer Foam, che garantisce un’ottima ammortizzazione e assorbe gli impatti tutelando così piede e caviglia.

reebok cardio
Questa calzatura è inoltre dotata di tecnologia Adaptamove per fornire un supporto migliore ai movimenti multi-direzionali; l’elemento Turnzone, ancora, permette al piede di ruotare liberamente a 360 gradi. Il design low-cut, pur strizzando l’occhio all’estetica, conserva la libertà di movimento e nella fodera è applicata la tecnologia Playdry per un comfort maggiore negli allenamenti. Nei negozi Intersport sarà possibile trovare la Reebok Cardio Ultra e il secondo modello della linea dedicato alle amanti del fitness, Reebok Cardio Inspire Low, nella colorazione Vitamic C.

Per quanto riguarda l’outfit, tutti i capi hanno cuciture posizionate ergonomicamente, pannelli in mesh per favorire la traspirabilità e si basano sulla tecnologia PlayIce che assorbe calore e umidità. i colori? Ancora Vitamin E e nero: di certo non si passerà inosservate!

Foto by ufficio stampa

Impostazioni privacy