L%E2%80%99Oroscopo+di+Velvet%3A+settimana+29+febbraio+%26%238211%3B+6+marzo
velvetnewsit
/2016/02/28/loroscopo-di-velvet-settimana-29-febbraio-6-marzo/amp/
Categorie: Oroscopo

L’Oroscopo di Velvet: settimana 29 febbraio – 6 marzo

Pubblicato da
Samantha Suriani

ARIETE
Dopo una settimana non proprio positiva, finalmente ritrovate la serenità. Riuscirete a risolvere tutti (o quasi) i problemi sia per quanto riguarda il lavoro, sia per quanto riguarda il lato sentimentale. Il tutto però scatenerà qualche discussione: nel week-end potrebbe esserci qualche scontro con una persona davvero importante!

TORO
Avete seguito sicuramente i nostri consigli: avete lasciato il freno a mano e questa settimana arriveranno alcune opportunità lavorative. Non solo. I single conosceranno una persona che potrebbe diventare quella giusta per la loro vita. E chi fa coppia fissa già da diverso tempo? Deve solo lasciare da parte i malumori una volta per tutte!

GEMELLI
Dopo dei giorni positivi ci sarà qualche momento no anche per voi gemelli. Tutta colpa di una persona che vi deluderà o che comunque vi farà arrabbiare molto. Meglio tagliare i ponti con qualcuno? Forse è una decisione troppo drastica, in ogni caso è bene aprire gli occhi su tutti quelli che abbiamo intorno. Attenzione!

CANCRO
Voi invece siete riusciti già a sbarazzarvi di qualcuno di negativo e per questo motivo vivrete delle giornate più serene rispetto alla scorsa settimana. Belle notizie sul lavoro: chi ha già il posto fisso potrebbe avere qualche promozione inaspettata, mentre chi è alla ricerca avrà qualche bella opportunità per il futuro!

LEONE
Dopo una settimana di relax iniziano i giorni più stressanti: per questo motivo è meglio tenere a bada la vostra rabbia, perché alcune parole dette senza pensarci su due volte potrebbero causare qualche danno irreparabile. Per quanto riguarda la situazione amorosa è meglio quindi evitare qualsiasi tipo di discussione… Tenete la bocca chiusa!

VERGINE
Avete ancora problemi di finanze? Non preoccupatevi perché nel mese di marzo tutto si risolverà: verso metà settimana ci sarà qualche sorpresa inaspettata che potrebbe cambiare completamente le carte in tavola. Avete un progetto in ballo a cui tenete molto? Lavorate duramente perché prima o poi i risultati arriveranno!

BILANCIA
La positività continua a contraddistinguervi e influenzerà anche le persone che vi circondano. Evitate però di fare i furbi, perché questo atteggiamento potrebbe cambiare tutte le carte in tavola. L’importante è rimanere se stessi in qualsiasi situazione. Fatevi consigliare da qualche amico stretto per eventuali problemi di denaro!

SCORPIONE
Una sorpresa del week-end vi ha donato il sorriso con la speranza che in futuro possano esserci altre belle novità. Notizie positive sul lavoro e in amore, anche se la stanchezza inizia a farsi sentire. Avete vissuto un periodo molto intenso ed ora avete bisogno di un po’ di riposo. Riuscirete a fermarvi oppure no?

SAGITTARIO
La settimana scorsa è stata faticosa ed anche i primi giorni di questa saranno ugualmente difficili. Piano piano però tutto si risolverà e riuscirete a trovare un po’ di tempo da dedicare a voi stessi. Problemi sul fronte sentimentale? La vostra dolce metà potrebbe lamentarsi fin troppo spesso per i vostri gusti, ma cercate di rimanere calmi!

CAPRICORNO
Settimana piena di passione ed eros per chi è single, mentre per chi è in coppia già da diverso tempo riuscirà a trovare qualche momento di intimità e romanticismo. Per quanto riguarda il lavoro qualcuno cercherà di farvi le scarpe, ma non preoccupatevi perché chi comanda saprà giudicare al meglio chi premiare per le proprie abilità e chi no!

ACQUARIO
La verità, prima o poi, viene a galla! Pensate di avere tutti dalla vostra parte, tuttavia qualcuno vi tradirà. Non stiamo parlando della vostra dolce metà, ma di qualche amico che farà la spia riguardo un vostro segreto e vi metterà nei guai. Meglio prevenire e capire chi sarà a non tenere la bocca chiusa. Guardatevi intorno!

PESCI
Una settimana ancora piena di entusiasmo che però comincerà a diminuire con il passare dei giorni. Purtroppo il weekend non sarà del tutto positivo e per questo soffrirete molto per alcuni cambiamenti inaspettati. Non preoccupatevi, perché sembra solo una situazione momentanea. La settimana prossima dovrebbe tornare tutto come prima!

Samantha Suriani

Pubblicato da
Samantha Suriani

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023