Isola dei Famosi 2023, notte da incubo in Honduras: primo ritiro per Ilary Blasi?

Prime difficoltà all’Isola dei Famosi: uno dei naufraghi trascorre una notte terribile e va in crisi. Per Ilary Blasi si avvicina il primo ritiro del reality show.

L’Isola dei Famosi è uno dei reality show più difficili della tv italiana. Lo conferma anche la nuova edizione dello storico programma, che ha preso il via lo scorso lunedì 17 aprile ed è già pronta a riservare molte sorprese. Un nuovo cast si è lanciato nell’avventura in Honduras, condotta da Ilary Blasi con la collaborazione dell’inviato Alvin.

È bastato pochissimo per far scattare già le prime tensioni. A partire dal severo provvedimento disciplinare preso dallo Spirito dell’Isola, il quale è stato costretto ad intervenire a causa di una pesante infrazione. Dopo vari tentativi, i più intraprendenti concorrenti degli Accoppiados erano riusciti ad accendere il fuoco utilizzando un paio di occhiali e i raggi solari.

L’intervento in aiuto di alcuni degli Hombres però, è costato dopo poco l’obbligo di spegnere lo stesso. Ma le difficoltà della vita in Honduras non sono solo queste. La dura prova di sopravvivenza, infatti, mette i naufraghi faccia a faccia con diverse delle loro paure. Una di queste ha messo in crisi l’ex suora Cristina Scuccia, che ha vissuto attimi di vero terrore.

“Impietrita”, Cristina Scuccia spaventatissima: la paura del buio all’Isola

Vivere l’esperienza di un reality come l’Isola significa mettere da parte le consuetudini e le comodità a cui si è abituati nella vita di tutti i giorni. Questo vuol dire anche dormire di notte in spiaggia, arrangiandosi con teli e vestiti al posto dei letti e trovarsi a stretto contatto con i possibili insetti e animali che circolano sulla sabbia.

L'annuncio di Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi
Cristina Scuccia e la paura del buio (Mediaset Infinity) – velvetnews.it

Ma la paura più grande di Cristina Scuccia è quella del buio. In una delle prime notti trascorse in Honduras l’ha già messa in seria difficoltà. Rassicurata da Corinne Clery, l’ex suora ha passato con tensione le ore in cui la luce era assente, tra urla e momenti di vero e proprio sgomento. “Non stava bene, mi faceva tenerezza”, ha riferito in seguito l’attrice che ha cercato di farla addormentare al suo fianco.

L’ho trovata così, spaventosissima, seduta impietrita ha spiegato la Clery raccontando ai suoi compagni di aver sofferto degli stessi problemi. “Adesso sta bene perché è giorno, ma appena andrà via la luce sarà la stessa cosa. Purtroppo è stata una notte molto dura, sono sincera” ha ammesso la concorrente, che sembra già essere molto provata dalle prime notti.

Cristina Scuccia pronta al grande annuncio sull’Isola? L’indiscrezione

Riuscirà l’ex suor Cristina ad adeguarsi alla situazione, o siamo di fronte al preavviso di un grande ritiro? Negli ultimi giorni si sono rincorse le indiscrezioni sul reale motivo alla base della partecipazione dell’ex suor Cristina all’Isola dei Famosi. Non si tratterebbe soltanto della voglia di rimettersi in gioco come donna in un’esperienza a tutto tondo a contatto con la natura.

L'annuncio di Cristina Scuccia all'Isola dei Famosi
Il grande annuncio dell’ex suor Cristina (Mediaset Infinity) – velvetnews.it

Stando ai rumors che circolano in rete, il vero “colpaccio” sarebbe un possibile coming out della cantante proprio nell’ambito del reality. Secondo quanto spifferato, infatti, la siciliana potrebbe essere interessata alle donne (e avrebbe già una relazione in Spagna) e sarebbe pronta a comunicarlo pubblicamente attraverso il programma. Ma per ora si tratta solo di voci.

Impostazioni privacy