Giulia+Michelini%2C+avete+mai+visto+la+sorella%3F+Si+somigliano+tantissimo
velvetnewsit
/2023/05/05/giulia-michelini-avete-mai-visto-la-sorella-si-somigliano-tantissimo/amp/
Cultura e Spettacolo

Giulia Michelini, avete mai visto la sorella? Si somigliano tantissimo

Pubblicato da
Mariarosa Buonomo

Giulia Michelini ha una sorella più grande e, anche quest’ultima, è un’affermata attrice: la somiglianza tra le due è molto forte.

Giulia Michelini è un’attrice amatissima dal pubblico. Da quando ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione ne ha fatta di strada, tanto da affermarsi con forza in questo ambito. Il debutto è arrivato molto presto: nel 2002 è stata scelta per prendere parte alla serie di successo Distretto di polizia.

Interpretava Sabina, al fianco di Claudia Pandolfi. Dopo questo primo ruolo se ne sono seguiti altri, fino a quando è arrivato quello che le ha dato una notorietà incredibile. È entrata nel cast di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, che la vede protagonista nei panni di Rosy Abate. Questo personaggio ha avuto un seguito tanto grande da portare alla realizzazione di uno spin-off: Rosy Abate – La serie.

In questi ultimi anni Giulia si è concentrata su altri progetti, soprattutto a teatro. Proprio di recente ha portato avanti lo spettacolo Alza la voce insieme a sua sorella. Anche lei è un’attrice ed è famosissima, dato che l’abbiamo vista in diverse pellicole. La somiglianza tra le due non è mai passata inosservata: è evidente agli occhi di tutti.

Chi è la sorella di Giulia Michelini: anche lei è un’attrice molto importante

Dopo aver lavorato con costanza sul piccolo schermo, Giulia Michelini ha deciso di dedicarsi con maggiore cura al teatro. Sta portando avanti, per la stagione 2022-2023, lo spettacolo Alza la voce e sta recitando al fianco di una persona molto importante per lei, ovvero sua sorella: l’avete mai vista?

Paola Michielini, la sorella maggiore di Giulia (Instagram) – velvetnews.it

Si chiama Paola ed è più grande di circa 5 anni. Come ha raccontato Giulia in un’intervista ad Elle, è stata proprio sua sorella a farle scoprire la recitazione. Ha confessato che è lei la vera attrice tra le sorelle Michelini ed è anche la più determinata. La primogenita della famiglia ha studiato all’Accademia Nazionale D’Arte Drammatica Silvio D’Amico diplomandosi nel 2003. Dal 2006 ha cominciato a lavorare attivamente a teatro.

Tuttavia, l’abbiamo vista anche sul piccolo schermo. Paola ha recitato come comparsa e in piccoli ruoli nelle serie Distretto di Polizia 3, R.I.S – Delitti imperfetti 4 e La scelta di Laura. Inoltre, è apparsa sia in Squadra Antimafia-Palermo Oggi che nel suo spin-off. Guardandole, non c’è dubbio: le due sorelle si somigliano moltissimo.

Hanno lo stesso sguardo e molti tratti del viso sono simili. Per esempio, il sorriso smagliante che mostrano. La differenza di età è poca, quindi non è assolutamente evidente. A quanto pare, oltre ad essere legate dalla passione per la recitazione ed essere colleghe, sono vere e proprio amiche. Non a caso, spesso, sui social condividono spesso storie mentre si divertono insieme.

Mariarosa Buonomo

Pubblicato da
Mariarosa Buonomo

Articoli Recenti

Camera da letto: come scegliere la carta da parati perfetta

Dalla valutazione dello stile dell’arredo alla ricerca di effetti cromatici e materici particolari, gli elementi…

23/02/2024

La modella corteggiata da Jannik Sinner nel 2020 oggi si dispera

L'esplosione di Jannik Sinner sta creando anche un po' di rimpianti negli occhi di chi…

30/11/2023

Green Market Festival on Christmas, la cultura del Natale

Anche il Natale può essere mezzo per lo sviluppo della cultura, lo confermano eventi come…

30/11/2023

F1, Lewis Hamilton e tutti i suoi dubbi

Lewis Hamilton ha dimostrato di vivere un momento non semplice, il pilota di F1 si…

29/11/2023

Infortunio Thiaw, Milan: ora Pioli è davvero nei guai

Non è un gran momento per il Milan e per Stefano Pioli, dopo il ko…

29/11/2023

La Towel Skirt di Balenciaga è virale, la gonna-asciugamano

È momento di nuove tendenze e non si sottrae Balenciaga che lancia la Towel Skirt.…

28/11/2023