Charli XCX e Rita Ora come Thelma e Louise in “Doing It” [VIDEO UFFICIALE]

“Volevo un video un po’ cattivo, con due protagoniste a metà fra Barbie e Thelma e Louise. Così abbiamo rapinato un negozio con le pistole giocattolo, cavalcato tori meccanici e ci siamo quasi schiantate nel deserto con il nostro furgoncino rosa”: queste le dichiarazioni di Charlie XCX riguardo il video ufficiale (diretto da Adam Powell) del nuovo singolo Doing it che canta in duetto con la collega Rita Ora. Per le riprese le due cantanti hanno messo a rischio anche la loro vita. C’è stato quasi un incidente sul set proprio per colpa di Charli XCX: “Ho quasi ucciso entrambe sul set con un incidente con un truck nel bel mezzo del deserto”. Fortunatamente è andato tutto per il meglio: “Abbiamo usato questo vecchio camion – ha continuato – e non c’erano airbag. Praticamente era una trappola mortale in caso di incidenti. Fortunatamente ne siamo uscite illese ed il video è davvero fantastico“.

La ragazza si è innamorata (platonicamente parlando) subito della collega e trova che sia una brava attrice: “Sono sicura che sarà formidabile (in 50 sfumature di grigio, ndr). Sul set abbiamo dovuto fare anche un po’ di recitazione e guardandola sono andata fuori di testa, perché io non avevo idea di come ci riuscisse. Sono sicura che sarà fantastica nel film”. Il brano Doing it fa parte di Sucker, il disco della ventiduenne cantautrice britannica uscito lo scorso 15 dicembre.

Per Charlotte Emma Aitchison (questo il vero nome della cantante) si tratta del terzo album in studio (il secondo con una major) dopo 14 del 2008 e True Romance del 2013. Il successo però è arrivato qualche mese fa con la canzone Boom Clap, che fa anche parte della colonna sonora della pellicola Colpa delle stelle.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy