Oscar Branzani e la linea Biki Branz Bikini: presto lo shop online [FOTO]

Dopo la rottura con Chiara Biasi, Oscar Branzani non si è perso d’animo e così si è buttato a capofitto nel lavoro. Ha così deciso di lanciare una personale linea di Bikini dal nome Biki Branz Bikini. La richiesta è stata così numerosa che i pre-ordini sono già sold out e per questo motivo a breve sarà disponibile anche lo shop online: “Siete stati davvero tanti – si legge sul profilo Instagram del brand – tanti tantissimi tantisssssssssssssssssssssssssssssssssssiiiimiiii (con cuori annessi, ndr) i preordini da questa sera sono chiusi, avremmo un numero limitato di BikiBranzBikini, per questa prima limited edition, chi non ha potuto fare il preordine potrà acquistarlo sul sito appena verrà aperto lo Shop On Line, disponibilità permettendo GRAZIE DI CUORE PER QUESTO INIZIO DI PERCORSO INSIEME DA TUTTI NOI DELLO STAFF E DA @oscarbranzani #bikini #bikibranzbikini #vogliamovedervisullespiagge”.

Oscar Branzani e la linea Biki Branz Bikini: presto lo shop online [FOTO]

Manca ancora qualche mese all’arrivo dell’estate e quindi tutte le ragazze che vogliono i costumi direttamente a casa possono stare tranquille. Molto presto potranno comprarli direttamente sul sito ufficiale. I prezzi di tutta la collezione sono sui quaranta euro (venticinque euro ogni singolo pezzo). C’è qualcuno però che fa qualche critica a riguardo. Non per il costo dei bikini, ma per quanto riguarda il fatto che anche la sua ex abbia una linea di bikini dal nome Bikini Lovers. Una casualità?

Oscar Branzani e la linea Biki Branz Bikini: presto lo shop online [FOTO]

La Biasi non ha commentato, ma a questo ci hanno pensato i fan: “#nuoviinsulti: sei più triste di Oscar Branzani che fonda una linea bikini per far concorrenza alla ex Chiara Biasi”, “Oscar Branzani e Chiara Biasi che si sfidano a colpi di bikini su Instagram”, “Ah ma quindi Oscar Branzani non stava scherzando con questa cosa dei bikini?”, “Oscar Branzani nella tua nuova linea di costumi Biki Branz Bikini mi aspettavo solo stampe di treni, ferrovie e hashtag, non gattini”, “No ma bello il bikini di Branzani, non vi meritate la vita se lo comprate”.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy