Mulish‬, Giovanni Masiero testimonial della campagna primavera/estate [FOTO]

Sarà Giovanni Masiero il nuovo testimonial di Mulish, un brand d’abbigliamento contemporaneo nato dalla cultura sartoriale italiana e dalla passione per la moda. E’ stato lo stesso ex gieffino ad annunciare questa bella notizia con alcune foto pubblicate nelle sue pagine ufficiali sui social network che lo ritraggono nel backstage dello shooting. Giovanni si trova in spiaggia ed indossa dei jeans con una camicia bianca ed una giacca blu. Ed è proprio questo colore a spiccare nelle immagini per la primavera/estate 2015: dal mare al completo del modello. Questa volta la news è vera e non come quella che riguardava la sua compagna Francesca Rocco (si vociferava fosse il nuovo volto di Yamamay, quando semplicemente aveva posato con indosso i capi di lingerie).

Mulish‬, Giovanni Masiero nuovo testimonial del brand [FOTO]

In passato Mulish Uomo ha avuto altri personaggi del mondo dello spettacolo nelle vesti di testimonial, come per esempio Francesco Monte, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed attuale fidanzato di Cecilia Rodriguez (sorella di Belen, nonché concorrente della nuova edizione dell’Isola dei Famosi). Ora il marchio ha scelto invece il finalista (quarto classificato) della tredicesima edizione del Grande Fratello (vinta da Mirco Petrilli). Forse perché Mulish è attento allo studio delle ultime tendenze non solo per quanto riguarda il vestiario, ma anche per i ragazzi più amati del piccolo schermo.

Mulish‬, Giovanni Masiero nuovo testimonial del brand [FOTO]

Masiero è proprio uno di questi. La sua pagina di Facebook ha oltre centomila fan e la storia con Chicca ha fatto sognare milioni di italiani. Chi meglio di lui può rappresentare un brand giovane? “Il design originale e ricercato – si legge sul sito ufficiale di Mulish – la continua selezione delle materie prime e dei tessuti solo di qualità superiore uniti all’impiego di mano d’opera qualificata dà vita a opere sartoriali di notevole pregio apprezzate da un pubblico giovane, sensibile alle nuove proposte moda e ad uno stile raffinato ed informale“.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy