Slow west, Michael Fassbender nel primo trailer ufficiale [VIDEO]

E’ stato pubblicato online finalmente il trailer ufficiale di Slow west, nuovo film diretto e scritto da John Maclean, prodotto da A24 Films e con protagonista Michael Fassbender; nel cast figurano anche Kodi Smit-McPhee, Rory McCann, Ben Mendelsohn e Caren Pistorius. La pellicola è stata già presentata in anteprima al Sundance, dove ha vinto il Premio della Giuria, e verrà proiettata anche al Tribeca Film Festivl, all’Hawaii International Film Festival ed al Minneapolis/St. Paul International Film Festival. L’uscita nelle sale cinematografiche americane è prevista per il prossimo 15 maggio, mentre sembra che per il nostro Paese dovremo aspettare fino a giugno.

Il lungometraggio è ambientato alla fine del diciannovesimo secolo e si tratta di un vero e proprio western statunitense visto con gli occhi del cinema europeo. L’interprete principale è il diciassettenne Jay Cavendich (interpretato da Smit-McPhee) che ha lasciato la Scozia per dirigersi a Colorado a trovare la ragazza di cui si è innamorato. Il territorio però è ostile, così è costretto a fare squadra con un viaggiatore misterioso di nome Silas (Fassbender) che accetta di proteggerlo in cambio di soldi. Il viaggio si rivela quindi pieno di violenza e di pericoli. Deciderà allora di tornare a casa?

Fassbender è attualmente impegnato con le riprese di Steve Jobs, nuovo biopic prodotto dalla Sony Pictures e che vede dietro la macchina da presa Danny Boyle; questa volta l’attore è affiancato da Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston, Michael Stuhlbarg, Sarah Snook, Adam Shapiro, Perla Haney-Jardine, Ripley Sobo e Makenzie Moss. Lo rivedremo poi nuovamente nei panni di Erik Lehnsherr/Magneto da giovane in X-Men Apocalypse, film della Marvel che dovrebbe uscire in sala il 27 maggio 2016: sarà il terzo ed ultimo capitolo della trilogia dei nuovi mutanti, dopo il l’enorme successo di X-Men: L’inizio e X-Men: Giorni di un futuro passato.

Foto by Youtube

Impostazioni privacy