Justin Bieber, gaffe durante un’esibizione con Ariana Grande: “Sto davvero male” [VIDEO]

Brutta figura per Justin Bieber durante un concerto a Miami della collega Ariana Grande presso l’American Airlines Arena: il cantante è infatti salito sul palco a sorpresa per duettare con lei sulle note del singolo di successo Love me harder, quando improvvisamente si è fermato perché ha avuto un vuoto di memoria. Non si ricordava più le parole del testo. Una hit del genere è difficile da scordare, eppure lui ce l’ha fatta. A fine esibizione quindi non ha potuto fare a meno di chiedere scusa a tutto il pubblico presente: “Sto davvero male – ha detto – ho dimenticato le parole anche se ho provato a memorizzarle nel backstage per un’ora. Potete perdonarmi? Mi sento uno stupido“.

Fortunatamente Ariana l’ha perdonato subito, anche se con le sue parole forse ha peggiorato anche di più la situazione. Ha “provato a memorizzare” le parole? Quindi non conosceva proprio il brano? Love me harder (in origine con la collaborazione del canadese The Weeknd) è il terzo singolo estratto da My Everything, secondo album in studio della cantante pubblicato il 25 agosto 2014. Il testo del pezzo è stato scritto dalla stessa Grande insieme a Max Martin, Savan Kotecha, Peter Svensson, Ali Payami, Abel Tesfaye ed Ahmad Balshe.

L’Honeymoon Tour di Ariana arriverà anche in Italia e precisamente il prossimo 25 maggio a Milano presso il Mediolanum Forum di Assago (leggi tutte le info sui biglietti su Velvet Music). Si tratta del suo primo vero tour mondiale con una serie di date in America (febbraio, marzo e aprile) per poi sbarcare in Europa. Recente poi è la notizia di una sua nuova collaborazione con Cashmere Cat, musicista, produttore e dj norvegese con cui ha lavorato per la realizzazione di Be my baby: il singolo si chiama Adore e sarà presente nel disco d’esordio dell’artista ventisettenne.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy