Allora ridi: il nuovo singolo di Nesli è in radio [AUDIO]

E’ in radio da oggi – 3 aprile – Allora ridi, nuovo singolo di Nesli dopo Buona fortuna amore, presentato sul palco del Festival di Sanremo 2015. Entrambi i brani appartengono all’album di inediti Andrà tutto bene, prodotto da Brando Go Wild – Universal Music Italia. “È soltanto una strada la vita / che porta alla destinazione / è un incanto la faccia pulita / di chi non si chiede mai dove / È una canzone che, come un’istantanea, cattura il sorriso di quando i ricordi non sono più amari, senza malinconia né rancore La dolcezza di ridere per aver accettato di essere come si è“: così canta Nesli in Allora ridi, confermando quella grinta mista a dolcezza che lo caratterizza dagli esordi.

Prosegue intanto il suo instore tour, che precede l’Andrà tutto bene Tout 2015: proprio in questo venerdì santo sarà alla Feltrinelli di Mestre (Venezia), il 9 aprile a La Feltrinelli di Pescara, il 10 aprile al MediaWorld di Chieti, il 12 aprile al MediaWorld di Bari, il 13 aprile al MediaWorld di Cosenza, il 14 aprile a La Feltrinelli di Salerno, il 15 aprile al MediaWorld di Marcianise (Caserta), il 16 aprile al MediaWorld di Benevento; il 17 aprile al MediaWorld di Pompei (Napoli), il 18 aprile al MediaWorld di Pisa.

Per quanto riguarda il tour vero e proprio (prodotto e organizzato da Live Nation Italia), invece, la partenza sarà il 6 maggio a Milano e in scaletta figureranno non solo tutti i brani che compongono il disco ma anche altri titoli del suo repertorio rivisitati in chiave electro: “Sarà – si legge in una nota stampa – uno spettacolo completo, in cui il poeta punk alternerà momenti più rock a ballate romantiche. Sul palco insieme a NESLI ci saranno cinque musicisti (due chitarre, basso, batteria e tastiere/synth/campionatori). La direzione musicale e gli arrangiamenti saranno affidati a Brando, già produttore del suo nuovo album con la neonata Production House Go Wild Music“. I biglietti sono disponibili su Live Nation e Ticket One.

  • Di seguito tutte le date finora confermate:
    6 maggio: Fabrique di Milano
    7 maggio: Palacreberg di Bergamo
    8 maggio: Estragon di Bologna
    10 maggio: Gran Teatro Palabam di Mantova
    11 maggio: Teatro della Concordia di Venaria
    14 maggio: Casa Della Musica di Napoli
    15 maggio: Demodé di Bari
    16 maggio: Officine Cantelmo di Lecce
    18 maggio: Atlantico di Roma
    20 maggio: Obihall di Firenze
    21 maggio: Gran Teatro Geox di Padova
    22 maggio: Velvet di Rimini

Foto by Chiara Mirelli

Impostazioni privacy