Rocco Siffredi all’asta per beneficenza: una serata per finanziare l’acquisto di un’ambulanza

Volete passare una serata in compagnia di Rocco Siffredi? Potete farlo. L’ex naufrago dell’Isola dei Famosi ha deciso infatti di mettersi all’asta sulla piattaforma CharityStars per beneficenza. Chi otterrà l’incontro in sua compagnia? E soprattutto si tratterà di un pranzo, di una cena, di un aperitivo o di una lezione sul sesso? Le offerte partono oggi, venerdì 3 aprile, e continueranno fino al 13. La base d’asta è di un euro: chi offre di più? Ne vale proprio la pena, visto che i proventi verranno devoluti per l’acquisto di un’autoambulanza per la Croce Viola di Milano.

E le sorprese non sono finite qui, infatti chi riuscirà a vincere questo incontro (che si svolgerà a fine mese a Roma) potrà ricevere in regalo anche il k-way usato dal pornoattore durante la sua esperienza nel reality show di Canale 5; all’asta invece c’è anche la sua maschera da sub. Siffredi ora è un’altra persona. E’ andato in Honduras per sconfiggere la sua malattia (ovvero la dipendenza dal sesso) e sembra avercela fatta. Anzi. Ora non riesce più a fare l’amore nemmeno con sua moglie.

All’Isola – ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Chi – mi è successo qualcosa di strano, quella solitudine mi ha distrutto il corpo e mi ha lucidato la mente. Esagero? Mi sembra di aver subito un esorcismo. Il diavolo è la mia sessualità che ho manipolato troppo, che ho vissuto con eccessiva intensità. Tutta questa euforia sessuale alla fine mi si è rivoltata contro. Il tuo desiderio non è più qualcosa che, appagandolo, ti appaga. Il tuo desiderio è la cosa più brutta che hai. Io ho anche pensato di castrarmi. Nei momenti più bui sono arrivato a pensare questo“. Il re del cinema hard ha confessato di non aver avuto ancora erezioni dopo il suo rientro, ma di sentirsi benissimo. Forse quest’esperienza l’ha cambiato veramente.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy