Matteo Salvini e il flirt con Elisa Isoardi: “Giudicatemi sulla politica e non sulla vita privata”

Matteo Salvini non ne può più dei continui pettegolezzi sul suo conto. Il segretario federale della Lega Nord è protagonista della copertina di Chi (in edicola da oggi, mercoledì 8 aprile) insieme alla sua presunta compagna Elisa Isoardi. “Presunta” perché Salvini continua a non confermare la loro liason, nonostante nelle foto pubblicate dal settimanale i due appaiano molto intimi (guarda le foto su Velvet Gossip). Addirittura si parla di baci, seppur casti, anche se la conduttrice appare di spalle quindi non è chiaro se le loro labbra si sfiorino davvero o meno. La risposta del politico a queste immagini? “Un conto sono le battaglie politiche su cui vanno giudicate le persone – ha detto ai microfoni di Radio Padania, come riporta Il Giornale – per quanto riguarda la vita privata non è compito mio né della signora metterci becco“.

Effettivamente già in passato Matteo ha preferito glissare riguardo questa situazione. A lanciare la bomba è stato Novella 2000 (parlando della crisi con l’allora compagna Giulia Martinelli); poi però la conferma è arrivata dalle parole della stessa Isordi: “Matteo è una bella persona – ha confessato attraverso le pagine del giornale diretto da Alfonso Signorini – Mi piace la sua grinta. Io e Matteo Salvini ci stiamo frequentando, ci vediamo. Io sono libera. Lui pure. Chi vivrà vedrà“. Al contrario la sua “dolce metà” ha dato una versione opposta dei fatti: “Storia con la Isoardi? Solo voci giornalistiche“.

I due si sono conosciuti a Cuneo (città natale di lei) qualche anno fa (è stato un pezzo grosso della Lega a farli incontrare), ma la scintilla è scoppiata solo verso la fine del 2014. Dopo la rottura con l’imprenditore Canio Mazzaro, Elisa ha trovato finalmente un po’ di serenità con Matteo? Speriamo per lei di sì…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy