Zedd, True Colors: nel nuovo disco anche il duetto con Selena Gomez [VIDEO]

Sarà in tutti i negozi tradizionali e digitali del mondo dal prossimo 19 maggio True Colors, il nuovo disco di Zedd: è stato lui stesso ad annunciarne l’uscita tramite i social network e ha mostrare anche la copertina. Una copertina che è un tripudio di colori e sfumature, senza dubbio messaggio di grande positività. “Voglio – ha detto Zedd – un’esperienza unica per i miei fan. Ogni canzone è associata a un colore e a un’emozione diversa. Non vedo l’ora che tutti ascoltino il mio nuovo album“. Ci saranno brani inediti fra cui il duetto con Selena Gomez I want you to know che, scritto e prodotto da Zedd insieme a Ryan Tedder dei OneRepublic, ha raggiunto la prima posizione in classifica in oltre 33 Paesi e superato in poco tempo i 18 milioni di visualizzazioni.

Cinquanta fan in dieci diverse città del mondo hanno già avuto l’opportunità di ascoltare in anteprima assoluta alcuni brani dell’album, durante coloratissimi party a tema, e di incontrare lo stesso Zedd. Il primo evento si è svolto ad Austin (Texas), in una delle caverne più grandi dello stato; il secondo in California, tra il suggestivo Mojave Desert e il Parco nazionale del Joshua Tree. L’’ltimo evento è stato invece organizzato su una mongolfiera che ha sorvolato Phoenix. Nei prossimi giorni, ancora, ci sarà un party a San Francisco.

Cresciuto in una famiglia di musicisti, Zedd (vero nome Anton Zaslavski) ha iniziato a suonare il pianoforte a 4 anni, a registrare le sue canzoni a 6 e a studiare la batteria a 12. Produce musica elettronica dal 2009 e la sua prima esperienza con un’etichetta è avvenuta invece nel 2012, quando insieme alla sua band di allora ha firmato con la tedesca Lifeforce Records. Come “Zedd” ha prodotto svariati remix e sue canzoni e ha vinto due concorsi della Beatport remix. Il suo primo singolo The anthem è entrato nella Beatport Electro house Top 20. Il suo remix di Scary Monsters and Nice Sprites di Skrillex ha conquistato la seconda posizione nella classifica Beatport Electro House Top Ten. Da allora continua a produrre vari remix di celebri cantanti come The Black Eyed Peas, Lady Gaga e Skrillex. Lo scorso ha firmato uno dei più grandi successi del 2014, Break Free, con Ariana Grande.

Impostazioni privacy