Cristina Chiabotto e Fabio Fulco, sbocciano i fiori d’arancio

Stanno insieme dal 2005, la fiamma si è accesa dietro le quinte di Ballando con le stelle (programma galeotto per non poche coppie vip); allora lei aveva 19 anni, lui 35 anni. Un certa differenza di età che però non ha mai contato nulla nella storia d’amore fra Cristina Chiabotto e Fabio Fulco. Tant’è che siamo nel 2015 e loro sono ancora anime gemelle. Inseparabili. Un rapporto costruito e alimentato con sentimenti profondi, comprensione e tolleranza reciproca, inesauribile entusiasmo. E nonostante entrambi appartengano al frenetico quanto volubile mondo dello showbiz. Fulco sta per debuttare dietro la macchina da presa, dunque si appresta a indossare per la prima volta i panni di regista. L’ex Miss Italia porta avanti il suo percorso di modella e showgirl ed è stata anche scelta come madrina del Giro d’Italia 2015. Nel loro nido, intanto, stanno per sbocciare i fiori d’arancio: del resto siamo in primavera, no?

Il matrimonio – rivela Fulco dalle pagine del settimanale Donna al Top – sicuramente uno dei nostri prossimi obiettivi. Resta da decidere dove, come e quando. Ma a breve lo faremo“. Non che siano divorati dall’ansia e dalla fretta, eh. Anzi, il suddetto giornale pubblica anche delle paparazzate in cui i due piccioncini appaiono più complici e affiatati che mai: una serata al cinema e poi a casa, passeggiando con calma tra abbracci, baci calienti e risate contagiose.

Mia madre – continua Fulco – adora Cristina, per lei ormai è come se fosse sua figlia. Ovviamente sarebbe felicissima di vederci con la fede al dito. E anche noi… In realtà è come se l’avessimo già“. Una coppia di ferro, come si suol dire. Che è sempre riuscita a tenersi lontana dai pettegolezzi e a difendere la privacy. Perché, quando lo si vuole veramente, ci si riesce eccome…

Foto by facebook

Impostazioni privacy