Nicki Minaj sbarca in Italia: concerto a Milano l’8 luglio per l’Estathè Market Sound [BIGLIETTI]

Tutti i fan italiani di Nicki Minaj saranno felici di sapere che il loro beniamino sarà in Italia in estate per uno speciale live: per la precisione il prossimo 8 luglio si esibirà a Milano nello spazio dei Mercati Generali in occasione della rassegna Estathè Market Sound. Il Pinkprint tour della rapper è partito lo scorso 16 marzo e finalmente farà tappa nel nostro Paese. I biglietti si possono comprare su Ticketone al costo di 40 euro più diritti di prevendita: la stessa seria ci saranno anche i Rae Sremmurd ed il produttore Oakland G-Eazy.

Questo evento è la grande novità dell’estate del capoluogo lombardo in vista di Expo 2015. Per la prima volta i Mercati Generali aprono un’area di ben dodicimila metri quadri dove far convivere musica live insieme a divertimento per tutte le età ed anche quality street food. Un filo rosso unirà proprio cibo, musica, divertimento e la possibilità di stare insieme: sei mesi di appuntamenti in calendario con ben quarantotto eventi serali. Tra quelli già annunciati in precedenza ricordiamo Martin Garrex il 30 aprile, Annalisa il 16 maggio, Verdena il 12 giugno, Skrillex il 20, Holi Dance Festival il 28, Toto il 3 luglio, D’Angelo il 7, Francesco Renga il 10, Club Dogo il 18, Gogol Bordello il 27 agosto e Subsonica il 19 settembre.

Ringrazio chi ha creduto nella nostra città – ha dichiarato il sindaco della città Giuliano Pisapiarendendola ancora più viva con questo appuntamento. Ciò dimostra, una volta di più, quanta energia Milano è capace di dare. Expo in Città, all’interno di cui è organizzato Estathé Market Sound, non finisce di stupire per il numero e la qualità di eventi che Milano saprà offrire ai cittadini e ai milioni di turisti che arriveranno per l’Esposizione Universale“. Cosa dobbiamo aspettarci dal live dalla Minaj? Darà scandalo come al suo solito?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy