Keira Knightley ha partorito in gran segreto: la voce circola sul web

Manca poco al parto di Keira Knightley… O forse ha già dato alla luce il suo primogenito? E’ questo il dubbio che hanno in molti sul web dopo che qualche fan dell’attrice ha scritto di averla vista insieme al marito con in braccio un bebè (secondo quanto riportato dal settimanale Oggi). Keira ha partorito in gran segreto senza dire niente a nessuno? E’ questa l’ipotesi più probabile. Almeno per gli internauti. Conferme ufficiali dai diretti interessati ancora non ci sono, quindi aspettiamo notizie. Non ci stupiamo affatto che Keira e la dolce metà James Righton, vocalist e tastierista del gruppo rock Klaxons hanno sempre tenuto particolarmente alla loro vit aprivata.

Basti pensare che anche in occasione del loro matrimonio (avvenuto nel maggio del 2013 nel sud della Francia a precisamente a Mazan) hanno organizzato tutto all’oscuro di tutti. Le foto della cerimonia sono state diffuse solo qualche giorno dopo con grande stupore di tutti i sostenitori della coppia. Sarà accaduto lo stesso anche in questa occasione? La gravidanza, evidentemente, non è stata tenuta nascosta, anche perché sarebbe stato impossibile, viste le numerose apparizione mondane della Knightley (per il nostro Paese Margot Sikabonyi invece insegna che si può tenere nascosta la notizia della dolce attesa addirittura fino al nono mese, leggi tutto su Velvet Gossip).

La mia gravidanza – ha dichiarato qualche mese fa sul red carpet degli Screen Actors Guild Awards, come riporta Vanity Fair – sta affrontando bene questa stagione di premi. Il mio unico accorgimento è non scegliere capi stretti, preferisco la comodità. Se avessi quella vita lì (ha dichiarato indicando la collega Maria Menounos, ndr), indosserei quell’abito. Ma visto che la mia vita è scomparsa, non posso farlo“. Quando arriverà la notizia ufficiale riguardo la nascita del suo primogenito? E se fosse solo una bufala?

Foto by Facebook

Impostazioni privacy