Kiko Cosmetics: Miami Beach Babe è la nuova collezione in edizione limitata

E’ disponibile da poche ore la nuova collezione di Kiko Cosmetics in edizione limitata che si chiama Miami Beach Babe. “Sole, mare e divertimento – si legge sul sito ufficiale del brand – Un’atmosfera effervescente e ricca d’energia. Decori e sfumature fluorescenti circondano le star di Miami Beach Babe, la nuova collezione firmata KIKO MILANO“. Lo stile è riconoscibile fin da subito grazie anche ai dettagli pop e alle nuances vitaminiche. La femminilità di chi prova questi cosmetici è sicuramente vivace, solare e che si diverte a giocare con look disinvolti ed allegri. “La vita è gioia. La bellezza, un arcobaleno di emozioni colorate“.

La collezione comprende terre abbronzanti e fard che rendono la pelle come se fosse sempre stata baciata dal sole. Le texture sono innovative, dalle elevate caratteristiche sensoriali e a livello di sfumabilità, dando così splendore al viso. Il tutto unito da un finish naturale e allo stesso tempo radioso. I colori infatti sono brillanti anche per mascara e eyeliner, rendendo così lo sguardo più profondo e da un effetto scenico d’impatto. Le unghie sono impreziosite da decori divertenti ed originali, mentre le labbra hanno tinte luminose, accese e con tanto di glossy: “Uno stile colorato e moderno anche per i pack che sottolineano l’anima inguaribilmente pop della collezione“.

Recentemente lo stesso marchio ha anche lanciato la linea Modern Tribes, caratterizzata dai colori della terra, da un mood magnetico e dalla volontà di sprigionare tutta l’energia del periodo estivo. L‘estate di Kiko Milano ha un’anima globale, nasce dall’individualità e, sopratutto, vuole crescere nella condivisione. Come in una tribù. Ed è per questo che ha dato vita a questa speciale capsule collection che comprende fondotinta, terra, blush, BB Cream, illuminante, matite occhi, matite viso e zigomi, mascara, pennello viso e profumi (guarda le foto su Velvet Style).

Foto by Twitter

Impostazioni privacy