Pierre Casiraghi ha tradito Beatrice Borromeo con Eva Longoria?

Non è un periodo molto fortunato per la famiglia Casiraghi. Dopo le voci riguardo una presunta separazione di Charlotte con Gad Elmaleh, nonostante il figlio piccolo, arriva la notizia di un ipotetico tradimento di Pierre nei confronti della promessa sposa Beatrice Borromeo. A lanciare la bomba è Dagospia: a quanto pare il rampollo del Principato di Monaco sarebbe stato paparazzato insieme ad Eva Longoria. Le immagini risalgono ai giorni del Festival di Cannes. L’attrice ha organizzato una cena allo Sporting Club di Montecarlo e tra i due sarebbe scoppiato (sempre meglio usare il condizionale in questi casi) subito un certo feeling. “I due – riporta il sito – sono stati tutta la sera occhi negli occhi a guardarsi languidi, lei lo ha spesso abbracciato cingendogli il collo con la mano. La nostra fonte, presente alla serata, ricorda che sono andati via insieme“.

Le foto però risalgono al giorno successivo: forse Pierre ed Eva hanno dormito insieme? In realtà potrebbero essere solo indiscrezioni infondate, visto che lo stesso portale dichiara di non avere la certezza che la donna in auto al fianco di Casiraghi fosse proprio la Longoria: “Come hanno fatto i bravi paparazzi di Montecarlo e i bravi cronisti di buone e cattive novelle a non identificarla, sebbene abbia fatto di tutto per nascondersi abbassando la testa, visto le chiacchiere che si rincorrevano in quei giorni a Montecarlo? Occhiali scuri, coda di cavallo, giacca della tuta da ginnastica, ma il profilo che si vede nelle foto riprese da Dagospia secondo noi (e non solo) è inconfondibile“. E se invece fosse solo una persona che le assomiglia? Magari qualcuno di famiglia?

Sembra molto strana tutta questa storia, anche perché manca davvero poco alle nozze: il prossimo 1 agosto è il grande giorno. Potrebbe saltare tutto a causa di questi pettegolezzi? Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime ore…

Foto by Facebook

Impostazioni privacy