Pupa, Jelly Glow: la nuova collezione in edizione limitata

Pupa presenta la nuova collezione in edizione limitata chiamata Jelly Glow: sarà uno dei must della prossima stagione. Si tratta di una tendenza che nasce dalle passerelle e che si è trasformata in effetto make-up, celebrando la bellezza naturale, utilizzando un nude look con colori in trasparenza e dettagli glossati e luminosi. Il glow è tutto all’insegna del fluo e così i prodotti sono caratterizzati da finish lucidi effetto wet, texture fondenti e sfumature vitaminiche per un risultato sofisticato e fresco.

Ci sono i blush in stick (Jelly Glow Chubby Blush) da applicare su zigomi e guance che rivestono il viso con un colore delicato, illuminando la pelle; gli smalti jelly glow dall’effetto semi-trasparente (in tonalità pastello); i jelly glow balm, ovvero un mix di gloss e idratante che copre le labbra con un velo di colore brillante; infine jelly glow lip balm, un balsamo idratante e colorato, sempre per la labbra. Per maggiori informazioni sulla collezione basta andare sul sito ufficiale del brand. La collezione precedente dal nome Pupa Sporty Chic (sempre in edizione limitata) è stata un successo: l’elemento chiave della linea primaverile era il contrasto fra i toni morbidi dei colori pastello che richiamano il mondo dello sport e le nuances brillanti alla moda (guarda le foto su Velvet Style).

Ombretti, smalti, palette, rossetti e polveri dal doppio utilizzo sia per viso che per capelli con quattro nuovi colori di ombretti opachi: rosa, violetto, arancione e turchese ad alta pigmentazione; senza dimenticare l’argento e i colori pastello sopracitati e che ritornano anche nella collezione estiva. Grande attenzione in particolar modo agli smalti Jelly Glow con varie tonalità di rosa: Exotic Red, Juicy Orange, Sunny Coral, Sunny Coral, Fuchsia Dream e Baby Pink. L’effetto è modulabile a seconda del numero delle passate, ma il risultato sarà comunque perfetto.

Foto by Facebook

Impostazioni privacy