Dudù e Dudina hanno fatto i cuccioli: Silvio Berlusconi e Francesca Pascale “nonni” orgogliosi [FOTO]

Udite, udite: Silvio Berlusconi è diventato nuovamente “nonno”. Questa volta, però, a rendere orgoglioso l’ex premier non è stato uno dei suoi tanti figli del primo o del secondo matrimonio, bensì il suo “mitico” barboncino bianco Dudù, gioia dei suoi occhi e di quelli della sua giovane compagna Francesca Pascale. E, ovviamente, la mamma dei 3 nuovi nati non poteva che essere Dudina, la giovane cagnolina che da qualche tempo vive con loro e che era stata presa proprio per fare “compagnia” al prediletto peloso.

Anche se, a dire il vero, come hanno detto più volte i famosi proprietari, Dudù all’inizio non era proprio contento della nuova arrivata. Anzi, non lo era affatto. Il cane infatti si era dimostrato piuttosto geloso e seccato di dover dividere con lei le attenzioni dei suoi umani. Nel tempo, però, le cose sono migliorate e, come ha raccontato lo stesso politico, i due animali sono diventati amici. Poi, evidentemente, la loro amicizia si è trasformato in qualcosa di più, tanto che ora ad allietare la “famiglia allargata” sono giunti pure i piccolini, tutti bianchissimi come i loro genitori.

cuccioli
Come si vede dalla foto diffusa in Rete in queste ultime ore, mamma e piccoli stanno bene, ma anche Berlusconi e Dudù sembrano essere molto soddisfatti del risultato. La Pascale dal canto suo ha fatto sapere di essere molto “felice per la nascita“. Con i nuovi venuti, quindi, i cani nella magione di Arcore salgono a 6, poiché solo qualche mese fa a movimentare al vita dei 4 zampe era giunto anche il Golden Retriever Harley, regalo della deputata Michela Vittoria Brambilla. Chissà se li terranno tutti e, soprattutto, quali saranno i nomi scelti per loro: un Pierdudù, in fondo, non è da escludere…

Foto by Twitter

Impostazioni privacy