“La mia Bianca”: Max Biaggi sempre più innamorato della Atzei

Un nuovo amore, pulito, limpido, profondo. Così il rapporto tra Max Biaggi e Bianca Atzei, appena nato, ma già tanto forte. Talmente forte da non temere i commenti esterni né le critiche, nonostante lui abbia appena chiuso un rapporto importante e lungo come quello con l’ex Miss Italia Eleonora Pedron, da cui sono anche nati due figli Leon Alexandre e Inés Angelica. Infatti, dopo la prima dichiarazione ufficiale da parte del “Corsaro” di qualche giorno fa, Biaggi è tornato a scrivere un post romantico per la Atzei sui social, in occasione del concerto di lei al BluNote di Milano dell’8 dicembre.

Solo poche ora fa, l’ex pilota romano ha messo online alcune foto della cantante sul palco e le ha poi commentate in questo modo: “La mia Bianca Atzei protagonista ieri di una splendida serata” frase seguita dagli hashtag #Incantevole #tantaroba e #soldout. Parole dolci e allo stesso tempo piene d’orgoglio per questa ragazza di 28 anni che è entrata nella sua vita come un fulmine a ciel sereno e che ha portato gioia in un momento delicato. D’altronde, che per Biaggi la Atzei fosse stata provvidenziale, si era già capito quando i due hanno deciso di uscire allo scoperto: “Non arrendersi mai, perché proprio quando credi che sia tutto finito, tutto ha inizio” aveva scritto Max sotto l’immagine dolcissima di un loro bacio sulla guancia.

max
Ora, addirittura, l’ha chiamata “la mia Bianca” per testimoniare a tutto il mondo quanto sia grande il suo sentimento. E senza ombra di dubbio si può dire che Biaggi di passioni travolgenti se ne intende viste le sue storie passate (e prima della Pedron) come quella con Naomi Campbell o Anna Falchi. Ma ora, per Max c’è solo Bianca e non ha paura di gridarlo al mondo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy