Panariello sotto l’Albero: Emma, Negramaro, Il Volo e Pieraccioni fra gli ospiti

Domani, 22 dicembre, e mercoledì in prima serata su Raiuno andrà in onda – in diretta dal Pala Modigliani di Livorno – Panariello sotto l’Albero, il varietà natalizio di Giorgio Panariello. Lunga e interessante la lista degli ospiti: Emma Marrone, Negramaro, Il Volo, Placido Domingo, Carlo Conti, Leonardo Pieraccioni. E ancora Biagio Antonacci, Claudia Gerini, Alessandra Amoroso, Massimiliano Allegri, Alessandro Borghese, Paolo Rossi. Tutti volti parecchio amati dal grande pubblico, che indubbiamente rappresenteranno un valore aggiunto. Non solo: la guest star della seconda serata sarà l’attore hollywoowdiano Matt Dillon, e questo è un altro bel colpo.

Sono trascorsi ben quindici anni da quando Panariello ha condotto uno show tutto suo sulla Rai: allora fu Torno Sabato e fu anche un grande successo. L’artista toscano naturalmente riproporrà i suoi personaggi storici, rivitalizzati però da una spruzzata di attualità, ma anche nuove figure nate anch’esse dall’osservazione degli eventi nonché dalla sua creatività. Ad affiancarlo in entrambe le serate, la collega e grande amica Tosca D’Aquino, una super band di sedici elementi e un coro gospel. Il tutto “al cospetto” di un immenso Albero di Natale.

Questo ritorno in Rai – commenta Panariello – per me è una grande emozione. Un ritorno a casa come quando torni al paese e in famiglia dopo tanto tempo e ritrovi tutti. Io, inoltre, sono fortunato perché ho ritrovato gran parte delle persone che hanno lavorato con me in ‘Torno Sabato’ quindici anni fa… persone con cui ho fatto 3 tournée di fila, ed è una cosa bellissima… Quando si dice ‘mamma Rai’ penso ci si riferisca anche a questo. Un parola voglio spenderla in particolare per Giampiero Solari che è parte di questa grande famiglia, è il regista dello show e anche del mio spettacolo teatrale e mette in forma tutto ciò che noi pensiamo… E’ l’uomo delle grandi idee, un grande amico e un grande professionista“. Lo show è prodotto da F&P Group con la Ballandi Multimedia per la cura e la gestione di tutti gli aspetti televisivi dell’evento.

Foto by Luisa Carcavale

Impostazioni privacy