Valentina Bonariva, chi è la regina di stile del Grande Fratello 14

Il 2015 sta per giungere al termine e bisogna fare un punto della situazione dei look migliori e peggiori visti durante il corso dell’anno. La regina di stile della quattordicesima edizione del Grande Fratello sembra essere Valentina Bonariva (le foto su Velvet Style). Non ci stupiamo affatto, visto che la ventiseienne dagli occhi verdi e dai capelli biondi nel novembre del 2014 è stata incoronata Miss Universo Italia e perciò è stata la rappresentante nella finale mondiale a Miami, arrivando anche nella top 15 (esattamente com’è successo quest’anno a Giada Pezzaioli, fidanzata di Giovanni Conversano). Valentina ha ricevuto numerosi apprezzamenti ed anche dalle sue “rivali” all’interno della casa più spiata d’Italia.

Valentina Bonariva aveva il look migliore, quello che più si avvicina al mio: semplice e raffinata ma casual come piace a me“, ha dichiarato Barbara Donadio attraverso un’intervista a Velvet Style; “Tra gli uomini, non perché sia il mio ragazzo, ma sicuramente Giovanni (Angiolini, ndr). Ha uno stile che mi piace tanto! Tra le donne, Valentina“, le ha fatto eco Mary Falconieri in un’intervista a Velvet Style. Ricevere consensi da altre donne non è sempre cosa facile, eppure lei ci è riuscita.

La Bonariva pratica danza fin dall’età di sei anni e lavora come ballerina ed insegnante all’interno di una scuola di danza vicino alla sua città natale Solaro (in Lombardia). “Ho iniziato a ballare da bambina con i balli da sala – ha dichiarato – poi sono passata alla danza caraibica e infine all’hip hop. Il ballo ce l’ho nel sangue è la mia grande passione“. Nel 2012 ha partecipato a Veline, l’anno successivo è stata tra le dieci finaliste di Miss Italia Sport, ottenendo il titolo di Miss Fair Play Montecarlo che poi le ha permesso di arrivare alle prefinali nazionali di Miss Italia 2013 (edizione vinta da Giulia Arena), nella quale si è classificata nella Top 21.

Foto by Instagram

Impostazioni privacy