Miley Cyrus, nostalgia del vecchio look? “Sembravo un incrocio tra…”

Mi manca la vecchia Miley“: questa la didascalia ironica ad una foto del passato pubblicata da Miley Cyrus su Instagram. La cantante ed attrice è diventata famosa a soli tredici anni grazie al ruolo di Miley Stewart/Hannah Montana nella sitcom di Disney Channel Hannah Montana e da allora il suo successo non si è mai fermato. Miley è cresciuta e così anche il suo look è cambiato notevolmente: hair style, make up e outfit dell’adolescenza fanno solo parte del passato ed ora l’artista ama giocarci su. Lei stessa si è definita un mix fra il cugino Itt ed un mandarino. Ed ora?

Attualmente è uno dei personaggi del mondo dello spettacolo più ambiti dal fashion system. Lo scorso agosto la Cyrus è stata scelta da Mac Cosmetics per la campagna Viva Glam: negli scatti la cantante appare con un micro top floreale, dei jeans decorati a pois ed una lunga chioma bionda abbinata ad un rossetto rosso acceso (il teaser su Velvet Style). In passato altri colleghi hanno prestato il volto all’azienda come Nicki Minaj, Elton John, Rihanna, Lady Gaga, Ricky Martin, Dita Von Teese e Boy George.

Nei prossimi mesi altre due voci della musica molto amate lavoreranno per il brand: Ariana Grande prenderà il testimone da Miley per la linea Viva Glam che sarà disponibile in America a breve e in Italia a partire dal prossimo febbraio. E non solo. Mariah Carey invece lancerà una collezione personale proprio con il marchio: il primo rossetto chiamato All I Want (una sfumatura champagne brillante, sofisticata, elegante e glamour) è stato presentato per le feste natalizie e a breve arriveranno anche altri prodotti. “Sono entusiasta di lavorare con loro“: queste le parole usate dall’artista per parlare di questo progetto. Magari anche Miley Cyrus tornerà a collaborare con Mac Cosmetics?

Foto by Instagram

Impostazioni privacy