Miley Cyrus e Liam Hemsworth, la coppia è sempre più vicina alle nozze

Le fan di Liam Hemsworth devono mettersi l’anima in pace, l’attore sembra sempre più convinto di voler portare sull’altare Miley Cyrus. La coppia tornata insieme da poco, secondo le indiscrezioni lasciate da alcuni amici sarebbe intenzionata a coronare il fidanzamento con il matrimonio. Ancora nessuna notizia ufficiale, ma Miley è stata fotografata con un solitario all’anulare molto simile a quello che Liam le aveva regalato nel 2012. Questo sarà il segno di una proposta?

Per ora nessuna data è stata fissata, ma i due da qualche tempo sono andati a vivere insieme e pare che la convivenza vada a gonfie vele. “Miley è dove avrebbe voluto essere negli ultimi due anni. È tornata con Liam ed è molto felice.” Assicura un amico della cantante sottolineando che non si sarebbe mai voluta separare da lui nonostante negli ultimi periodi ci sono stati dei forti dissapori. Oggi le cose vanno molto meglio e il prossimo futuro per Liam e Miley potrebbe portare i tanto desiderati fiori d’arancio.

anello

La crisi per la coppia era arrivata dopo il film Paranoia nel 2013, dove Liam aveva recitato. Il ritorno di fiamma c’è stato questo Capodanno in Australia quando i due sono stati fotografati in atteggiamenti intimi. Pace ritrovata per Miley che negli ultimi anni ha attirato l’attenzione su di se con video piccanti, dove non esitava a mostrarsi nuda. Questi episodi molto probabilmente sono stati la causa della rottura con Liam e anche dell’annullamento di un matrimonio che sembrava essere alle porte. Ma tutto questo oramai per Miley e Liam è acqua passata, i due hanno ritrovato l’entusiasmo del loro amore e a questo punto si può affermare quasi con certezza che il matrimonio si farà, sempre che Miley non riesca a rovinare tutto con un altro dei suoi gesti esuberanti.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy