San Valentino 2016, idee regalo? La guida sexy di Kim Kardashian

San Valentino è alle porte. Cosa regalare per la festa degli innamorati? Un dubbio atroce che attanaglia uomini e donne. A dare qualche consiglio sul suo sito ufficiale è stata Kim Kardashian con un vero e proprio elenco (chiamato, non a caso, Behind Closed Doors – Dietro le porte chiuse) in cui figurano accessori sexy stile “50 sfumature di grigio”: ci sono, per esempio, un palo da lap dance con cui cimentarsi dopo una romantica cena oppure delle bende di seta per coprire gli occhi della propria dolce metà e farle qualche bella sorpresa. Ovviamente non possono mancare petali di rose per i più sentimentali e le classiche manette per i focosi.

La Kardashian è una vera e propria icona del mondo della moda ed infatti sono molte le ragazze che vorrebbero copiare il suo look. Kim è sempre al passo con le tendenze ed infatti anche lei ama il clown contouring, ossia il nuovo make up che spopola fra i vip. Si tratta di un vero e proprio mascherone che poi rende il viso perfetto (maggiori info su Velvet Style). Inoltre secondo gli esperti le ultime novità per quanto riguarda le sopracciglia sono perfette quelle che rappresentano un perfetto mix fra quelle folte di Cara Delevingne e quelle ad ali di gabbiano: si tratta di Tapered Brows proprio in stile Kardashian.

Tornando a San Valentino, invece, bisogna ricordare che per quanto riguarda i doni da fare non si sbaglia mai con un buon profumo. Per questa ricorrenza Avon presenta una nuova fragranza Mesmerize che per lei valorizza la femminilità e la raffinatezza, mentre per lui per enfatizza il carattere e la determinatezza. Immancabili poi i completini intimi: Intimissimi per la festività propone un nuovo racconto in total black di seduzione ed eleganza con capi dedicati ad una donna moderna che non rinuncia al glam e al romanticismo.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy