Twitter, l’hashtag #nonsonocapacedi è il nuovo trend che fa impazzire tutti

Twitter è un social network in continua evoluzione ed è capace di coinvolgere i propri utenti in maniera unica. L’esempio perfetto è il nuovo hashtag di questo pomeriggio, #nonsonocapacedi, entrato in tendenza da poco più di un ora e che sta facendo divertire moltissimi utenti. Vengono scritti circa 20 tweet al minuto da quando #nonsonocapacedi è diventato Trending Topic e dando uno sguardo a tutte le persone che stanno partecipando, possiamo dire che questo sarà un pomeriggio davvero molto divertente.

#nonsonocapacedi sottolineare le cose importanti in un testo da studiare… O sottolineo tutto o niente“, scrive un utente.#nonsonocapacedi essere razionale, di perdonare, di tornare indietro, e a mettere l’orgoglio da parte…“, scrive e fa autocritica Vittoria. Un altro utente, invece ammette la sua dipendenza da smartphone: “#nonsonocapacedi Studiare senza controllare il telefono“. Rebecca scrive: “#nonsonocapacedi andare a letto presto, neanche quando sono stanca e organizzare qualcosa, poi non la rispetto mai“; Gabri invece non ama particolarmente la stagione invernale: “#nonsonocapacedi riscaldarmi i piedi. D’inverno faccio concorrenza al freezer“.

Luke se la prende con chi non sa parlare in modo corretto la lingua italiana: “#nonsonocapacedi non correggere una persona quando mi fa sanguinare le orecchie dicendo “Se io avrei”“. E invece dovresti, Luke. Domenico porta alla ribalta un problema comune e diffuso tra moltissime persone, la memoria: “#nonsonocapacedi ricordare il nome di una persona, nel momento in cui si presenta stringendomi la mano!“. Come biasimarlo. Eugenio, invece, scrive un tweet più serio, dedicato alla situazione sociale che si vive in Italia: “#nonsonocapacedi accettare che non esista meritocrazia in questo Paese“. Aurora ammette i suoi problemi con i cosmetici: “#nonsonocapacedi mettermi il mascara senza sporcarmi , quindi non lo metto proprio“. Sarah vuole vivere nella sua dimensione, l’importante è che sia in armonia con se stessa: “#nonsonocapacedi essere ordinata. Cioè vivo nel mio disordine, se qualcuno mettesse tutto a posto io non mi troverei più“.

Foto by Twitter

Impostazioni privacy