Il web impazzisce per l’emoticon di Justin Bieber. Fan in delirio sui social

Quest’anno Justin Bieber farà la sua prima apparizione ai Brit Awards 2016, i premi musicali che si terranno il 24 febbraio allo 02 Arena di Londra. Per l’occasione sui social è uscita un emoticon del cantante che ha fatto letteralmente impazzire il web. Sembra che le fan di Bieber non aspettassero altro che iniziare a condividere il dolce faccino avatar del loro beniamino e in pochi secondi Twitter, Instagram e Facebook sono stati invasi dal hashtag #JustinBieberBrits, seguito dalla faccina sorridente e con l’immancabile ciuffo biondo di Justin Bieber.

Beliebers, così si fanno chiamare le seguaci del cantante pronte a tutto per catturare una sua foto o partecipare ad un suo concerto. Sotto l’hashtag si sono unite in commenti e apprezzanti riguardo la nuova trovata che ha centrato in pieno il suo obiettivo, quello di far in modo di entrare in tendenza su Twitter. Beliber Alessia twitta: “Pretendo questa emoji ovunque!” Mentre c’è chi si lancia in apprezzamenti vari postando una foto sexy di Bieber e chi conta le volte che ha rilanciato l’hashtag.

Justin Bieber Brits

Una vera e propria mania che non ha intenzione di smettere, almeno fino al 24 febbraio, quando l’artista farà la sua apparizione ai Brit Awards 2016. Parteciperanno a questa edizione artisti di calibro internazionale e proprio nei giorni scorsi è stata ufficializzata anche la presenza di un’altra cantante molto seguita sui social, Rihanna da poco tornata sulla scena musicale con il suo nuovo singolo, Work, featuring Drake. Chissà se nei prossimi giorni apparirà sui social un emoticon anche per lei che già ha fatto impazzire il web con un selfie in cui sfoggiava un paio di cuffie griffate D&G molto appariscenti.
Gli altri partecipanti ai Brit Awards 2016 sono: Adele,Jess Glynne, Coldplay, James Bay, The Weeknd, Little Mix.

Rihanna Cuffie

Foto by Twitter

Impostazioni privacy