L’Oroscopo di Velvet: settimana 22 -28 febbraio 2016

ARIETE
Settimana non proprio positiva! Meglio non restare in silenzio e parlare chiaramente con il proprio partner per risolvere eventuali problemi. Lo stesso consiglio vale per quanto riguarda il lavoro: non bisogna assolutamente tacere e sicuramente è meglio chiarire qualsiasi situazione negativa in modo da non avere un’altra settimana così. Prendete in mano la vostra vita. Forza e coraggio!

TORO
C’è aria di cambiamenti per quanto riguarda la situazione lavorativa. Tutto andrà sempre di più per il meglio. Lo stesso vale per l’amore? In realtà ci sono alcune tensioni per chi ha una storia da diverso tempo. Anche chi è single però non riuscirà ad aprirsi a nuove relazioni. Meglio lasciare il freno a mano una volta per tutte ed aprirsi a nuove opportunità in ogni campo!

GEMELLI
Settimana favorevole per gli amici dei Gemelli! Fortunati in amore ed anche sul lavoro. I single potranno trovare facilmente l’anima gemella, mentre chi è in coppia da diverso tempo potrebbe iniziare seriamente a costruire qualcosa di serio. Il periodo è propizio per progettare grandi cose. Anche per quanto riguarda il lavoro ci saranno belle sorprese su diversi fronti. Basta essere fiduciosi!

CANCRO
Per voi un inizio di settimana un po’ incerto, fortunatamente con il passare dei giorni tutto andrà per il meglio. La soluzione per risolvere tutti i problemi potrebbe essere quella di sbarazzarsi di qualcuno di negativo che influenza in maniera non proprio ottima la vostra vita. Si tratta solo del primo passo verso la felicità!

LEONE
Parola d’ordine: relax! Sul lavoro avrete pressioni dall’alto, per questo motivo è meglio cercare di rilassarsi nei momenti liberi. Evitare assolutamente litigi in famiglia e soprattutto con la propria dolce metà. Sarebbe solo un motivo in più di stress. Non abbiate paura, perché sette giorni passano in fretta e per il mese di marzo si prospettano giorni felici!

VERGINE
Cercate di evitare qualsiasi fonte di distrazione in tutti i campi: potrebbe ritorcersi contro sia a livello affettivo, sia per quello lavorativo. Non a caso potreste avere qualche problema di finanze, ma non preoccupatevi! La fortuna tornerà in poco tempo a girare del verso giusto, nel frattempo però non buttatevi giù. Anzi. Trovate un modo per reagire!

BILANCIA
Settimana positiva per voi che finalmente avete messo alle spalle tutti i problemi del passato. Saranno dei giorni più sereni e quindi anche più propositivi in tutti i campi. Avere fiducia in se stessi è sicuramente il fattore più importante: da qui in poi si può agire passo passo seguendo il proprio cuore e mettendo da parte tutti i timori!

SCORPIONE
Cercherete di migliorare la vita a tutti quelli che avete intorno, tuttavia dovete stare molto attenti a non intromettervi troppo, anche perché in questo modo potreste tralasciare o semplicemente perdere di vista alcuni problemi importanti. Una sorpresa inaspettata potrebbe cambiare tutto!

SAGITTARIO
Le giornate sono sempre più piene e per alcuni sembrerà davvero impossibile portare a termine tutti gli impegni. Lasciare da parte l’amore e gli amici? Non è la soluzione giusta. Basta semplicemente organizzarsi e trovare la giusta via di mezzo per non dimenticare niente e allo stesso tempo per lasciare un po’ di spazio a se stessi!

CAPRICORNO
Imprevisti sul lavoro o nella vita quotidiana? Non abbiate paura. Tutto si risolverà per il meglio nel giro di pochi giorni facendo tornare tutto nella normalità. Dopo questi momenti no, arriveranno giorni molto positivi in cui la passione e l’eros prenderanno il sopravvento. Chi è single dovrebbe lanciarsi in nuove avventure senza troppe paranoie!

ACQUARIO
Le giornate pesanti sul lavoro vi porteranno a desiderare solo del sano riposo, tuttavia saranno i vostri amici a convincervi ad uscire e a proseguire la vostra vita normalmente e senza problemi. Poche ore di sonno? Doppio caffè al mattino e passa la paura! O forse no?

PESCI
Il vostro entusiasmo è alle stelle e tutta questa positività influenzerà anche tutte le persone che vi circonderanno. Sarà perché finalmente vedrete una meta che perseguite con molti sacrifici già da diverso tempo? Il mese di febbraio non potrebbe concludersi in modo migliore!

Impostazioni privacy