Mistero in diretta televisiva: una donna scompare durante un’intervista

Durante un’intervista della televisione danese all’aeroporto di Copenaghen, una donna sullo sfondo scompare in maniera misteriosa, il video diventa subito virale.

Molti spettatori danesi ieri sera sono rimasti letteralmente senza parole quando durante un’intervista hanno visto sparire una donna. La tv danese stava intervistando un uomo all’aeroporto di Copenaghen quando sullo sfondo una giovane donna si volatilizza. Sulla sinistra ci sono molte persone che hanno appena ritirato i propri bagagli sul rullo dell’aeroporto, mentre due donne si parlano e a un tratto una delle due non compare più sullo schermo. “È la cosa più inquietante che io abbia mai visto” commenta qualcuno, effettivamente il video è molto ambiguo.

Sul web immediatamente partono le ipotesi sulla misteriosa sparizione, c’è chi parla di fantasmi, di rapimenti alieni e chi più ne ha ne metta. I più razionali parlano di un’illusione ottica, la donna si nasconde dietro l’altra ragazza che passa ed esce dall’inquadratura. Altri hanno azzardato che si trattasse di un trucco di magia improvvisato per collezionare click su Facebook e YouTube. Il video è diventato immediatamente virale con milioni di visualizzazioni. La spiegazione è meno sovrannaturale di quanto si possa credere in un primo momento: focalizzando l’attenzione sui piedi della “donna invisibile”, ecco che possiamo notarla allontanarsi, coperta però per pochi, decisivi secondi dalla signora con la valigia, che rende il tutto meno immediato da comprendere.

Sul web circolano numerosi video di questo genere, inquietanti visoni, spesso studiate a tavolini per incuriosire e accendere la fantasia delle persone. L’ipotesi dell’evento paranormale o del rapimento alieno sono quelle più accreditate anche di fronte a ragioni molto più razionali.

Foto Credits: Twitter

Impostazioni privacy