Tragico incidente a Milano, muore aspirante modella travolta da un treno

Tragico incidente questa mattina a Milano, una ragazza di 18 anni è stata investita da un treno, si chiamava Lisa Di Grisolo e studiava da modella.

Aveva le cuffie Lisa, ascoltava la musica e non si è accorta dell’arrivo del treno. Così è morta questa mattina una giovane modella milanese, Lisa Di Grisolo (o Digrisolo, come si firmava lei sui social), 18 anni appena, è stata travolta e uccisa questa mattina alla stazione di Milano Certosa da un Frecciarossa in transito, partito da Torino e diretto a Napoli. L’incidente mortale è avvenuto alle 7.48. Sulla dinamica indaga la polizia ferroviaria. A quanto sembra, la ragazza stava attraversando i binari quando il treno ad alta velocità è sopraggiunto. Sul posto è intervenuta l’automedica dall’ospedale Sacco, ma i soccorritori hanno potuto soltanto constatare il decesso. I passeggeri del Frecciarossa investitore sono stati fatti salire a bordo di un altro treno circa 50 minuti dopo. L’incidente ha causato ritardi di oltre un’ora sulla linea ferroviaria.

Lisa era una bellissima ragazza, bruna e snella
. Aveva studiato Fashion Design all’Istituto Caterina da Siena e iniziato una promettente carriera come modella. Abitava in via Aldini, a Quarto Oggiaro, alla periferia nord ovest di Milano. Si preparava per iniziare la sua carriera nel mondo dello spettacolo, sui suoi profili social tra un selfie e l’altro raccontava la sua vita fatta di passerelle e vita mondana. Purtroppo tutti i suoi sogni si sono infranti questa mattina, nella terribile tragedia che le ha tolto la vita. Una banale distrazione che non le ha lasciato scampo. La fretta di arrivare al suo appuntamento, la musica troppo alta e la spensieratezza dei suoi diciotto anni, poi la tragica fatalità.

L’incidente di Lisa riporta alla mente un altro caso simile avvenuto lunedì 4 aprile in piazza Duca d’Aosta, davanti alla stazione Centrale, dove una ballerina russa della Scala, Antonina Chapkina, distratta da una conversazione al cellulare è stata colpita alla testa dal tram della linea 5. Antonina si sta riprendendo, ma purtroppo i sogni di Lisa sono stati spezzati per sempre.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy