Il marito rientra a casa prima dal lavoro, l’amante fugge e cade dal balcone

Pensava di fare una gradita sorpresa alla moglie tornando prima dal lavoro e invece l’ha trovata con l’amante e la vicenda si è conclusa in ospedale, dopo un volo dal secondo piano.

Sembrerebbe la scena di un film, ma invece è tutto vero. È accaduto a Barletta, dove un 36enne è finito in ospedale dopo un volo dal secondo piano dello stabile nel quale vive la sua amante. I due si erano dati appuntamento per un incontro clandestino in assenza del marito, che era al lavoro, ma le cose non sono andate esattamente secondo i loro piani. Il marito della donna è rientrato dal lavoro prima del previsto, credendo di fare cosa gradita alla moglie, che invece ha reagito in modo molto strano, non sapendo come gestire l’imbarazzante situazione.

Nel frattempo l’amante si è rifugiato sul balcone per nascondersi o forse per cercare una via di fuga, ma la ringhiera non ha retto il suo peso e si è scardinata, facendolo precipitare nel vuoto. La caduta gli ha procurato diverse fratture alle vertebre e alle gambe, ma l’uomo non è in pericolo di vita, anche se ha rischiato molto nell’impatto violento col suolo. Dei passanti che hanno assistito alla scena inizialmente avevano pensato che l’uomo fosse un ladro che si era intrufolato nell’appartamento, solo dopo hanno appurato come sono andati i fatti dell’incredibile vicenda.

Il marito rientra a casa prima dal lavoro, l’amante fugge e cade dal balcone

Un caso simile era accaduto nel 2009 a Chengdu, in Cina, dove il malcapitato in questione, il venticinquenne Sun Meng, per scampare alle ire del marito geloso, si era nascosto sul balcone dell’appartamento della sua amante, arrampicandosi poi sul condizionatore d’aria che si trovava poco distante ed era stato immortalato completamente nudo dal vicino  di casa che poi ha fatto circolare le foto sul web, che sono diventate ovviamente virali, con migliaia di visualizzazioni.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy