Orrore a Roma, in una scuola stuprata donna incinta di 7 mesi

Violentata in una scuola a Roma una ragazza incinta di 7 mesi. Gli stupratori non si sono fermati davanti alle urla della donna

Via Conte Verde all’Esquilino è una delle centrali di Roma. A pochi passi c’è lo storico rione Monti, quartiere della movida romana, frequentato da turisti e giovani. L’Esquilino invece è un quartiere multietnico dove da diversi anni convivono molte culture. Questa mattina il silenzio del primo caldo estivo è stato rotto da delle grida agghiaccianti: “Lasciatemi andare, mi fate male… aiuto, non voglio” Per chi ascolta queste parole è subito chiaro quello che sta succedendo all’interno dell’istituto Galileo Galilei, i carabinieri vengono immediatamente allertati e dopo pochi minuti si precipitano all’interno della scuola. Qui gli agenti si trovano di fronte a una scena raccapricciante: due uomini stanno violentando una giovane ragazza in stato interessante. Le guardie, non senza fatica, allontano i due uomini e mettono in salvo la vittima.

Esquilino

La giovane è di origine somala ed è stata accompagnata all’ospedale. I due stupratori, romeni ventinovenni, hanno dichiarato che la ragazza era consenziente e non ci sarebbe stata nessuna violenza. La donna, residente nel reatino, ha raccontato di aver conosciuto i due uomini nel pomeriggio. Qualche drink e poi la proposta di uno di loro: “Vieni con me, andiamo in un posto più tranquillo“.

Una volta arrivati nella scuola al primo uomo si sarebbe aggiunto l’amico. Ed è allora che i due avrebbero spogliato la ragazza, lasciandole addosso solo il reggiseno, abusando di lei per qualche minuto. Sono stati proprio i carabinieri, infatti, a bloccarli, allertati dalla telefonata di un residente e guidati attraverso i corridoi della vecchia scuola dalle grida della vittima, fino a quel buio sottoscala, teatro dell’ennesima violenza. Questa volta però a salvare la ragazza sono stati gli abitanti del quartiere che hanno chiamato immediatamente i soccorsi e hanno evitato il ripetersi della tragedia avvenuta qualche settimana fa, quando Sara, una studentessa di 22 anni è stata bruciata viva dal suo ragazzo.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy