L’Oroscopo di Velvet: settimana 4-10 luglio

ArieteARIETE
State progettando un viaggio, ma la vostra dolce metà non sembra essere molto felice. Cosa c’è che la turba? Questa domanda vi crea un po’ di ansia visto che avete appena passato un momento difficile. Meglio lasciare da parte i dubbi e seguire il proprio istinto per vivere al meglio il futuro senza problemi…

Toro TORO
In amore c’è qualcosa o qualcuno che vi manda su tutte le furie: chi è in coppia dovrà fare un bel discorso con il proprio partner, mentre chi è single si scontrerà con ben due persone: ma qual è quella giusta? La risposta non è poi così scontata. Bisogna solo schiarirsi le idee e per fare ciò serve una bella vacanza…

Gemelli GEMELLI
Il passato torna inesorabile quando meno ve lo aspettate. Nello specifico una persona che avete cercato di dimenticare in tutti i modi continuerà a rimanere nella vostra vita. Un modo per voltare pagina? In questi casi l’unica soluzione è affrontare il problema per chiarire tutto quello che è ancora in sospeso…

Cancro CANCRO
Questo è un momento di down per voi sia dal punto di vista lavorativo, sia da quello di socialità. Le due cose, tra l’altro, potrebbero andare di pari passo, visto che il secondo fattore potrebbe aiutarvi a trovare una soluzione per il primo. È arrivato il momento di alzarsi dal divano ed affrontare la vita?

Leone LEONE
Qualcuno cercherà di mettervi i bastoni fra le ruote nel lavoro, tuttavia siete più forti di chi vi sfida così riuscirete a superare il problema senza perdere troppo tempo. Non si direbbe lo stesso in amore. In questo caso un po’ di fragilità esce allo scoperto, facendovi perdere qualche punto con chi vi circonda.

Vergine VERGINE
Una bella uscita con gli amici vi solleverà di morale in questo periodo non proprio positivo: c’è qualcosa che vi turba e per questo motivo l’umore ne risente un po’. Anche un solo week-end lontano dai problemi vi darà quel pizzico di carica per concludere il week-end con magigore positività. Siete pronti davvero?

Bilancia BILANCIA
Chi fa da sé fa per tre: questo detto fa al caso vostro visto che tutte le persone che vi circondano non sembrano essere molto d’aiuto. Anzi. C’è qualcuno che addirittura cerca di farvi le scarpe. Forse è arrivato il momento di rimboccarsi le maniche ed iniziare a fare di testa propria senza ascoltare gli altri?

ScorpioneSCORPIONE
I problemi d’amore che sembravano essere risolti in realtà hanno ancora degli strascichi. In particolare una persona che avevate apparentemente dimenticato tornerà nei vostri pensieri mettendo ancora qualche dubbio nella vostra relazione. Forse è arrivato il momento di voltare pagina, ma proprio con tutti?

Sagittario SAGITTARIO
Chi è single potrebbe avere una bella opportunità di conoscere la persone che dovrebbe fare al caso suo, mentre chi è in coppia dovrebbe imparare a stare lontano dai guai, soprattutto se la dolce metà è molto gelosa. Meglio buttarsi a capofitto nel lavoro e non pensare alle tentazioni? §2 l’unica soluzione al momento…

Capricorno CAPRICORNO
Qualche acciacco di troppo vi rovinerà l’inizio settimana, tuttavia una bella giornata passata con gli amici e lontano dallo stress quotidiano vi rimetterà completamente in forma. Il vostro cuore però sembra essere ancora spezzato, nonostante ci siano molte persone che cercano di conquistarlo. Aprite gli occhi!

AcquarioACQUARIO
Siete pronti per partire, tuttavia c’è ancora qualcosa che vi lega alla vostra quotidianità. Non sembrate essere molto contenti di andare in vacanza per qualche tempo. Forse è la compagnia che vi crea qualche problema? Per risolvere la situazione dovete affrontare di petto chi è al vostro fianco…

Pesci PESCI
La fortuna non gira proprio dalla vostra parte e così avrete degli imprevisti sul lavoro: in realtà è la vostra disattenzione la causa di tutto, anche se voi preferite pensare che sia semplicemente un periodo sfortunato. Forse è arrivato il momento di prendere in mano la vostra vita senza pensare al resto?

Impostazioni privacy