Spruzza acido e colpisce con un chiodo il viso di una ragazza. Arrestato marocchino

Un marocchino di 41 anni ha spruzzato dell’acido contro una ragazza tunisina di 26, rea di non averne accettato le avances. Non avendola colpita in viso, l’uomo le si è avventato contro, cercando di sfregiarla con un chiodo. Dopo la fuga il marocchino è stato fermato dai militari della Radiomobile, che lo hanno posto in stato di arresto.

Erano già alcuni mesi che il marocchino perseguitava la giovane ragazza vittima delle sue attenzioni; lei stava rifiutando le sue avance, forse per la differenza di età, forse perché si era accorta della natura violenta ed insistente del suo spasimante. 8 mesi fa lo stalker era stato arrestato a seguito di una segnalazione della ragazza. Questo è bastato per suscitare un sentimento di astio così forte da far scatenare le rappresaglie dell’uomo.

Quella mattina il marocchino aveva deciso che sarebbe stato il carnefice della povera ragazza, che secondo lui andava punita. Così aveva preparato una bottiglia piena di acido cloridrico, con l’intenzione di rovinarle il viso. Armato della pericolosa sostanza, l’uomo ha raggiunto la sua vittima sulla scogliera del Revennate, a Marina Romea. Lì la giovane stava parlando con alcune amiche, ma fortunatamente è riuscita a rendersi conto di quanto stava per capitarle. Così il getto d’acido indirizzato al suo viso le è finito solo sulle spalle, bruciandole i vestiti. Un anziano ha cercato di fermare l’aggressore, rimanendo ustionato da alcune gocce della sostanza corrosiva. violenza-donne

Il marocchino, folle di rabbia, ha poi cercato di sfregiare il volto della sua vittima con un chiodo, riuscendo a ferirla. Nel tumulto generale il 41enne si è dato alla fuga inforcando una bicicletta. E’ stato però riconosciuto e preso in custodia dai militari della Radiomobile, che lo conoscevano per via del precedente arresto. Oltre al grande spavento, la giovane tunisina si la caverà con una prognosi di 30 giorni.

Photo Credits Facebook

 

Impostazioni privacy