Squarciano la testa di un bambino e ricuciono la ferita con la colla: racconto shock dall’Inghilterra

Un bambino di 5 anni viene ricoverato i ospedale e racconta ai medici una realtà sconcertante: subiva abusi di ogni genere dalla madre e da un’amica..

5 anni e la vita ha già presentato più volte il suo conto: questa è la storia di un bambino inglese che è stato torturato a lungo dalla madre e da una sua amica. Veniva picchiato abitualmente con violenza e continuità. Gli abusi accertati, a seguito di una denuncia da parte del minore, coprono un arco di tempo di almeno 21 mesi, dall’agosto 2012 all’aprile 2014. Ora la donna, una 40enne di Bradford, in Gran Bretagna, e la sua amica, una ragazza appena 20enne, dovranno affrontare il processo e la punizione per i loro crimini.

I racconti del minore sono raccapriccianti: un giorno lasciarono il bimbo solo in casa per oltre dieci ore, chiuso in un armadio, nudo e legato con nastro adesivo, con caramelle e cioccolatini accanto, mentre loro andavano a Blackpool con tutta la famiglia. Dalle 11 alle 21:30 il bambino è rimasto chiuso nell’armadio senza possibilità di uscire bere o nutrirsi. Veniva abitualmente percosso sulla testa con aste di metallo e tacchi a spillo (secondo il racconto delle sorelle); in un’occasione gli lacerarono il capo, usando una super-colla per ricucire la ferita.

Dopo anni di abusi un giorno, il piccolo dopo essere stato percosso a più riprese con un’asta di metallo, ha iniziato a sanguinare copiosamente finché le due aguzzine non sono state costrette a portarlo in ospedale, dove tutta la verità è venuta a galla. Le due donne hanno respinto con fermezza ogni accusa, negando tutto, nonostante le testimonianze delle sorelle del bambino. Mesi di torture e vessazioni che finalmente hanno conosciuto termine, grazie alla determinazione dei medici nello scoprire tutta la verità: la donna perderà la custodia di tutti i figli e verrà, infine, sottoposta a giusto processo.

osp

Photo Credits: Facebook.

Impostazioni privacy