Altro sangue negli Stati Uniti: sparatoria in Florida

È salito ad almeno 2 morti e 17 feriti il bilancio ancora provvisorio di una sparatoria al nightclub Club Blu di Fort Myers in Florida

Era una teen night, una festa per adolescenti ed è finita in tragedia. In Florida un uomo armato ha sparato al nightclub Club Blu di Fort Myers, uccidendo 2 persone. La polizia di Fort Myers riferisce di aver catturato un sospetto mentre un altro è in fuga. La sparatoria si è verificata a mezzanotte e mezza locali (le 6,30 in Italia). Secondo una giovane testimone i colpi sono iniziati fuori dal locale, nel parcheggio del Club Blu. Le vittime non sono state ancora identificate. Una donna che vive vicino al nightclub ha raccontato di aver udito almeno 30 colpi.

Secondo gli agenti una seconda sparatoria, non è chiaro se collegata alla prima, si è verificata sempre a Fort Myers: colpi d’arma da fuoco sono stati sparati contro un’automobile ed una casa, causando un ferito. La polizia è sulle tracce di due uomini armati e di un terzo sospetto. La sparatoria ricorda la carneficina di Orlando (LEGGI ANCHE:STATI UNITI SOTTO SHOCK A ORLANDO UNA STRAGE MAI VISTA NELLA STORIA DEL PAESE)

Il network 10News WTSP scrive che tre persone sono state arrestate dagli agenti. Il dipartimento di polizia locale ha spiegato che la zona è ora considerata sicura nonostante alcune strade nelle vicinanze siano state chiuse al traffico. Ancora non sono stati resi noti i nomi delle vittime, ma dato la tipologia di locale si teme siamo adolescenti. La polizia sta interrogando i sospetti per chiarire le dinamiche della sparatoria e la motivazione del folle gesto.

sparatoria

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy