Francia di nuovo nel terrore: a Rouen parroco sgozzato da 2 uomini

Due uomini armati hanno preso in ostaggio un sacerdote, due suore e diversi fedeli all’interno di una chiesa vicino Rouen, in Normandia e ci sarebbero dei feriti e il sacerdote stato sgozzato

La presa degli ostaggi è cominciata verso le 9:45, precisa la tv pubblica France 3 Haute-Normandie, aggiungendo che i due uomini sono armati all’arma bianca. Si sono barricati dentro la chiesa di Saint-Etienne-du Rouvray, vicino Rouen. Le teste di cuoio francesi sono mobilitate per rispondere all’allerta nella chiesa dove due uomini tengono in ostaggio il parroco, due suore e dei fedeli. Al momento non si conosce il movente dell’azione. Il quartiere della chiesa Saint Etienne du Rouvray, è stato circondato dalle forze dell’ordine. Secondo testimoni citati dai pompieri sono stati avvertiti anche colpi d’armi da fuoco.

Ostaggi

Gli assalitori, due uomini armati di coltello, forse con problemi mentali, sono stati uccisi dalle teste di cuoio. Ma per il parroco della chiesa non c’è stato nulla da fare: è stato sgozzato. Lo ha riferito, citato dai media francesi, un funzionario del sindacato di polizia Sgp ma per il momento manca la conferma ufficiale. Secondo il quotidiano Le Parisien sarebbero morti anche due ostaggi. Non si conosce il movente dell’assalto.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy