L’Oroscopo di Velvet: settimana 8-14 agosto

ArieteARIETE
Siete pronti a vivere questa settimana con grande entusiasmo ed energia, peccato però che verso il week-end un evento in particolare vi turberà, cambiando l’umore in maniera negativa. Anche chi si trova al vostro fianco avrà qualche problema a riguardo…

Toro TORO
Riuscirete a vedere delle persone che non vedete da tempo e questo avvenimento vi riporterà un po’ nel passato. Forse anche troppo. Meglio non riflettere su ciò che è stato, ma pensare solo a ciò che sara? Qualcuno potrebbe turbarvi con le sue richieste strampalate…

Gemelli GEMELLI
Dovete avere un po’ di pazienza perché in questi giorni c’è qualcuno che vi farà stressare molto: riuscirete a mantenere la calma nonostante le insidie? Sia in amore, sia per quanto riguarda l’attività lavorativa saranno proprio alcune incomprensioni a mandarvi su tutte le furie…

Cancro CANCRO
I primi giorni della settimana saranno caratterizzati da un po’ di agitazione, in ogni caso con l’avvicinarsi del week-end tornerà tutto alla normalità. Forse sarà l’avvicinarsi di qualche giorno di relax, lontano dal lavoro a cambiare tutta la situazione?

Leone LEONE
L’amore vi travolgerà, ma con il passare dei giorni aumenteranno i dubbi ed i pensieri per una relazione che non vedete poi così solida. Arriverà Cupido a farvi cambiare idea? Meglio buttarsi sul lavoro per non pensare troppo alla vostra vita sentimentale…

Vergine VERGINE
Avete bisogno di evasione e sognate un viaggio molto lontano senza nessuno che vi stressi. Sarà però tornare alla normalità molto più difficile, visto che verrete di nuovo sommersi dai problemi che avevate dimenticato per qualche giorno. Dovete solo reagire…

Bilancia BILANCIA
Siete i re indiscussi di questa settimana: siete forti e positivi. Sembra che nessuno possa scalfire tutta questa felicità. Siete proprio sicuri di questo? Dovete guardarvi bene intorno perché potrebbe esserci qualcuno al vostro fianco pronto a farvi le scarpe…

ScorpioneSCORPIONE
Ad inizio settimana sarete nervosi ed intrattabili, per questo motivo avrete bisogno di solitudine e di spazio per tornare a trovare un po’ di serenità. Dopo questi giorni di crisi riuscirete a tornare nelle braccia della persona amata con una dolcezza inaspettata…

Sagittario SAGITTARIO
Dovete farvi perdonare qualcosa e per questo motivo sarete molto più carini con il vostro partner. Dettaglio che farà insospettire chi vi sta affianco. Forse è arrivato il momento di parlare apertamente e dire tutta la verità riguardo qualche segreto molto privato?

Capricorno CAPRICORNO
In questa settimana siete predisposti al dialogo, ad uscire con amici e conoscere nuove persone. Peccato però che la fortuna non sembra essere troppo dalla vostra parte. Un piccolo incidente domestico vi metterà ko per qualche giorno. Siete pronti alla vita casalinga?

AcquarioACQUARIO
Colpi di scena inaspettati nel bel mezzo della settimana: una telefonata che proprio non dovevate ricevere arriverà e vi lascerà di stucco. La distrazione però non vi aiuterà con i rapporti con gli altri: forse dovete farvi un esame di coscienza a riguardo?

Pesci PESCI
Le stelle della settimana vi mettono alla prova, fortunatamente per quanto riguarda la vita amorosa inizierà con dolcezza e finirà con passione. Forse state riuscendo a trovare una stabilità dal punto di vista sentimentale? Potreste avere belle sorprese anche sul lavoro…

Impostazioni privacy