Hemp Inc: l’app virale per gestire una piantagione di cannabis

Hemp Inc. è l’applicazione per gestire una piantagione di cannabis. Se siete dei sostenitori della legalizzazione, potrete giocare simulando tutte le fasi dei processi della produzione di Marijuana.

Hemp Inc. è un simulatore molto particolare: vi consentirà di diventare dei moderni Pablo Escobar, simulando il processo di produzione della cannabis. Se avete appena visto Breaking Bad e volete conoscere ulteriori dettagli sul mondo dello “spaccio”, grazie all’app di HKA Digital Studio potrete capirne le dinamiche. Nel gioco dovrete seguire tutto il processo produttivo della cannabis, dalla sua coltivazione, alla raccolta ed infine alla distribuzione. Nella fase della coltivazione dovrete scegliere le tipologie di piante e comprare gli impianti giusti a favorirne la crescita. Anche il personale sarà un vostro problema: sarete proprio voi a dover fare i colloqui agli strani personaggi che si proporranno per lavorare nelle vostre piantagioni.

La fase distributiva è il vero cuore del gioco: non vi limiterete a scegliere i prezzi per essere concorrenziali sul mercato, ma anche quali canali possano essere più remunerativi. Tra i vostri compiti ci saranno anche la gestione delle piazze di spaccio, l’eliminazione della concorrenza ed il mantenimento dei rapporti con le forze di polizia. Ovviamente potrete personalizzare il vostro “imprenditore”, per renderlo uguale a voi o come più lo preferite. Il gioco è molto realistico e i più esperti in fatto di cannabis ritroveranno molti nomi di erbe famose vendute nei coffee shop di Amsterdam.

Hemp Inc. non è l’unica applicazione sulla marijuana che potete trovare sul Playstore di Google o nell’Appstore di Apple: esistono molte altre app dedicate alle droghe leggere, come enciclopedie che spiegano dettagliatamente le differenze tra oltre 20mila tipologie di erba, ricettari basati su pietanze a base di cannabis e addirittura manuali sulle modalità di rollaggio delle cartine più fantasiose. Hemp Inc. è scaricabile gratuitamente su entrambi gli store e sta riscuotendo molto successo, conquistandosi un posto tra le app virali.

hemp-inc-is-the-mobile-video-game-that-wants-to-speed-up-marijuana-legalisation-420-body-image-1467728903-size_1000

Photo Credits Facebook

 

 

 

 

Impostazioni privacy