Si è uccisa Tiziana Cantone protagonista di un video hot virale

Tiziana Cantone si è suicidata, impiccata con un foulard nello scantinato della sua nuova casa di Mugnano, in provincia di Napoli; il corpo è stato trovato dalla zia

Amici e conoscenti avevano più volte detto che non passava un bel periodo, troppo era stato il clamore per quei filmini hard finiti in rete dopo essere capitati nelle mani sbagliate.
La donna era riuscita ad ottenere l’autorizzazione per il cambio d’identità: voleva cambiare vita ma non ha avuto la forza per farlo. Tiziana Cantone, per il video dal titolo ‘Stai facendo un video? Bravo!‘, si è tolta la vita questo pomeriggio all’interno di una palazzina in una zona periferica di Mugnano. Sul posto i carabinieri della compagnia di Giugliano, diretti dal capitano Antonio De Lise, che stanno effettuando i rilievi del caso.

tiziana

A soli 31 anni Tiziana Cantone non è riuscita a superare la vergogna e il dolore, giù un po’ di tempo fa aveva tentato di togliersi la vita. Dal momento in cui quei video sono finiti in rete, la sua vita è stata stravolta. Il web, con la sua ferocia, l’ha massacrata. Sulla sua bacheca di Facebook sono arrivati gli insulti più feroci e violenti, tutti da parte di centinaia di persone che di lei non sapevano assolutamente nulla. Nei mesi successivi alla vicenda Tiziana Cantone aveva persino lasciato Napoli, rifugiandosi in Toscana con la speranza di poter trovare un minimo di serenità e riprendere in mano le redini della sua vita; le era anche stato accordato l’iter per il cambio del nome. Non è riuscita però a liberarsi dal dolore di una vicenda che le ha strappato via ogni diritto. La tragedia sarebbe successa intorno alle 18 nel parco di via Rossetti dove Tiziana abitava con la famiglia. Ha atteso che i genitori uscissero per porre fine alla sua esistenza. Pare che sia tolta la vita impiccandosi con un foulard. Sul posto è arrivata la polizia mortuaria che ha prelevato il cadavere.

Photo Credits: Twitter

Impostazioni privacy