EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, n.10 di venerdì 16/09/2016, notizia per notizia…

df97cc69082bcd804832ccfb35f8bd040e49e97f322ad41c35pimgpsh_fullsize_distr

Ad aprire la carrellata di notizie questa settimanail l’incredibile ritorno su Raiuno di “Tale e Quale Show”, programma guidato anche quest’anno da un inarrestabile Carlo Conti. Il cast è stato decisamente rinnovato, con tante sorprese e…la musica naturalmente. Giunto alla sua sesta edizione, il programma continua a “mietere vittime” anche tra gli scettici, tenendo incollati al teleschermo milioni di telespettatori.

Grandi ritorni anche a Mediaset: il trono classico di Uomini e Donne e quello Gay riaprono i battenti dimostrando il grande interesse che la trasmissione ha riscosso negli ultimi anni. Lunedì 12 settembre 2016 era andata in onda su Canale 5 la prima puntata della stagione 2016-2017. I fan della trasmissione aspettavano con ansia questo appuntamento e alla fine è stato trasmesso il trono Over, posticipando la puntata più attesa, che non è stata al di sotto delle aspettative.

Atteso ritorno anche per Squadra Antimafia, giunta alla sua ottava stagione. La redazione di Velvet Mag è stata al cocktail party di innagurazione, portando a casa interviste esclusive a tutti i protagonisti della serie. Gli appassionati non resteranno certo delusi…

Settimana complessa anche dal punto di vista della cronaca, che assiste impotente alla scomparsa di Tiziana Cantone, toltasi la vita con un foulard in casa sua. Tiziana era la ragazza diventata recentemente famosa per essere protagonista di un video hard. Il tormentone di “Stai facendo un video? Bravoh”, le aveva portato molta notorietà negativa, tanto da farla cadere in depressione fino a giungere alla decisione di togliersi la vita.

La copertina si chiude con la decisione di Giorgio Armani di destinare il suo intero patrimonio ad una Fondazione. Approvati i dettagli tecnici. Il nuovo statuto che entrerà in vigore dalla data di successione.

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy