EDITORIALE DEL DIRETTORE

Care lettrici e cari lettori,

Andiamo a scoprire insieme, come ogni settimana, la copertina di Velvet Mag, n.10 di venerdì 23/09/2016, notizia per notizia…

bozza-copertina-velvet-mag-del-23-settembre-2016-definitiva

Ad aprire la carrellata di notizie questa settimana, la novità dell’anno arriva da Hollywood: Angelina Jolie e Brad Pitt hanno divorziato. Le ragioni che si celano dietro la separazione sono ancora misteriose, ma sembrerebbe che l’attore protagonista di Seven abbia un problema con l’abuso di alccol e droghe che comprometterebbe le sue capacità di educare i figli…Sarà vero?

Bellissima protagonista anche Ilary Blasi che torna in tv con il Grande Fratello Vip: la redazione di Velvet Mag l’ha intervistata in esclusiva. Tante, tante novità tutte da scoprire…

Scandalo a Sky: è stato hackerato il telefono di Diletta Leotta, nota conduttrice sportiva. Foto e video molto hot sono in giro per il web, ma non solo: l’avvenimento è stato commentato dai microfoni de La Zanzara, in un’intervista in cui non esce un ritratto molto lusinghiero della catanese. Di chi si tratterà?

A Roma, intanto, il sindaco Virginia Raggi prende una posizione definitiva sulle Olimpiadi 2024: non si svolgeranno nella capitale e la decisione appare inappellabile. La grillina ha dichiarato: “Sarebbe da irresponsabili”.

Si chiude con la Milano Fashion Week: la celebre settimana della moda ha finalmente aperto i battenti per la stagione 2016, sul sito tutti gli aggiornamenti su uno degli eventi più seguiti d’Italia.

Buona Lettura e…alla prossima!

Sara Zuccari

Direttore Velvet Mag

 

Impostazioni privacy